Pamela Prati in lacrime a Verissimo ‘Mark non esiste’: ed ecco chi è l’uomo della foto

Pamela Prati in lacrime a Verissimo, 'Mark non esiste': ed ecco chi è l'uomo della foto
Pamela Prati in lacrime a Verissimo, 'Mark non esiste': ed ecco chi è l'uomo della foto

Ospite a Verissimo, Pamela Prati ha fatto finalmente chiarezza sull’intera vicenda che l’ha investita in questo lungo periodo. Ancora una volta si è tornati a parlare del suo matrimonio e dell’immaginario Mark Caltagirone.

Ebbene, in quest’ultime ore sono spuntate ulteriori verità a dir poco raccapriccianti. È stata fatta persino chiarezza sulla misteriosa foto che la showgirl aveva mostrato alla conduttrice Silvia Toffanin settimane fa. In seguito sono riportate tutte le verità scioccanti in merito!

Pamela Prati piange a Verissimo e confessa che…

Non ha potuto far altro che alzare le mani e dire tutta la verità. A Verissimo, Pamela Prati ha smentito tutta la faccenda legata al suo matrimonio fantasma. A quanto pare, i tabloid hanno trionfato visto che da tempo avevano sentito puzza di bruciato intuendo una messinscena sul ‘Pamela Gate’. Quindi non esiste alcun Mark Caltagirone!

‘Sono stata plagiata dalle agenti. Mark Caltagirone non esiste, non l’ho mai visto, lo avrei incontrato il giorno delle nozze’

Dopo la verità di Eliana Michelazzo a ‘Live- Non è la d’Urso’ ora è arrivata anche la versione finale di Pamela Prati. A Verissimo, in un fiume di lacrime, la celebre showgirl de Il Bagaglino ha praticamente chiuso la faccenda svelando di aver mentito per tutto questo tempo. In realtà, secondo le parole proferite dalla stessa Pamela, sarebbe stata ingannata dalle sue agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Dunque, per dare una scossa alla sua carriera, la Aicos Management l’avrebbe praticamente costretta a mettere in atto questo teatrino.

Ed ecco chi era l’uomo della foto mostrata a Silvia Toffanin

È stata finalmente fatta chiarezza anche sulla misteriosa foto di Mark Caltagirone che Pamela Prati aveva mostrato un bel po’ di tempo fa a Silvia Toffanin. A quanto pare si trattava del manager Marco Di Carlo, un uomo molto conosciuto in casa Mediaset!

Intanto, in quest’ultime ore si parla anche di un rapporto omosessuale tra Eliana Michelazzo e la Perricciolo. Quest’ultima, inoltre, si trova tuttora ricoverata al policlinico Gemelli per aver assunto troppi farmaci. Insomma, questa storia ha prodotto più danni che benefici, ora però è giunto il momento di metterci una pietra sopra!