Alessandro Cecchi Paone cacciato dallo studio da Paolo Del Debbio dopo una lite con Daniela Santanché (Video)

Alessandro Cecchi Paone

Scontro verbale a Dritto e Rovescio, il talk di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio

Giovedì sera alle 21:30 su Rete 4 è andato in onda un nuovo appuntamento di Dritto e Rovescio, il programma condotto da Paolo Del Debbio.

Durante il talk, però, il giornalista ha letteralmente perso la pazienza allontanando dallo studio un suo ospite. Andiamo a vedere nel dettaglio per quale motivo Del Debbio è arrivato a tanto.

Alessandro Cecchi Paone, Paolo Del Debbio e Daniela Santanché se le dicono di santa ragione

Una puntata di fuoco quella andata in onda ieri sera, infatti Paolo del Debbio è stato costretto a cacciare Alessandro Cecchi Paone dallo studio di Dritto e Rovescio. Ma per quale motivo? Il divulgatore scientifico ed ex gieffino etichettandosi come liberale europeista si è sentito dire ‘pirla’ dal conduttore. Ma non è finita qui, visto che ha attaccato pesantemente la Parlamentare Daniela Santanché.

“La Santanché non è fascista, sei fuori di melone. Sei un pirla! Ma che caz*o, dai Alessandro smettila, piantala, levategli il microfono. Ora ti butto fuori dalla trasmissione eh? Dai, vattene. Ciao! Vattene! Esci!”,

ha sbottato il giornalista di Rete 4 contro l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Qualche istante dopo anche la Santanché si è scagliata brutalmente contro Cecchi Paone. Quest’ultimo poi si è calmato e Paolo Del Debbio ha cambiato idea facendolo rimanere all’interno dello studio.

Ovviamente subito dopo la messa in onda della lite sul web gli utenti si sono scatenati con i commenti. La stragrande maggioranza sono a favore del divulgatore scientifico, mentre altre a favore del conduttore. Addirittura qualcuno ha azzardato che questa scontro era tutto preparato prima. Sarà davvero così? Nel frattempo per chi si avesse perso la scena ecco il video:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!