‘Ma chi te lo ha fatto fare…’: Francesca Fialdini gela la sua ospite a La vita in diretta

La vita in diretta

Gelo in studio per le parole di Francesca Fialdini

Giovedì pomeriggio su Rai Uno è andata in onda la penultima puntata settimanale de La vita in diretta, lo storico talk condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. E proprio quest’ultima è stata protagonista di un botta e risposta con una sua ospite. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa è successo.

La vita in diretta: la Fialdini mette in difficoltà Luna Dragonieri

I due conduttori de La vita in diretta, col supporto di alcuni servizi, hanno ripercorso la storia dei Matia Bazar. In questi anni si sono alternate diverse front-woman del gruppo, nato nel lontano 1975. Nello studio del rotocalco Rai si è esibita la formazione attuale, la cui cantante è Luna Dragonieri.

E intervistando quest’ultima, la conduttrice toscana si lasciata scappare delle affermazioni che ha generato del gelo tra il pubblico. Nello specifico la Fialdini, dopo aver parlato del difficile repertorio della storica band italiana, menzionando la nuova cantante, ha commentato in modo schietto la sua decisione di far parte del gruppo:

“Io non so chi te l’ha fatto fare”,

ha detto l’artista toscana. Ma non è finita qui, perché quest’ultima ha continuato così:

“Perché ci vuole sicuramente un gran talento, una voce bellissima, ma anche tanto coraggio”.

(Continua dopo la foto)

Luna Dragonieri e i Matia Bazar

La replica della cantante dei Matia Bazar alla Fialdini

Ovviamente le parole di Francesca Filadini hanno creato l’imbarazzo generale, soprattutto da parte della diretta interessata. A quel punto Luna Dragonieri ha replicato alla conduttrice dicendo che prima di salire sul palco, quando i Matia Bazar fanno i concerti, lei fa sempre il segno della croce e dice speriamo che questa volta vada tutto bene. In questo modo la cantante è riuscita egregiamente ad uscire da una situazione che era diventata molto imbarazzante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!