GF 16: Martina ha un problema con l’alcol? Gravi accuse in casa

Grande Fratello, lite tra Francesca De André e Martina: 'Sei un'oca'
Grande Fratello, lite tra Francesca De André e Martina: 'Sei un'oca'

Nel corso di queste ore all’interno della casa del Grande Fratello si stanno accendendo una serie di polemiche davvero molto forti. Dopo la difficile puntata di lunedì sera, specie per Francesca De Andrè, dopo la prova dei baci e le discussioni molto accese tra la nipote dell’omonimo cantante e Gennaro, il clima in casa è diventato davvero molto caldo. Protagoniste di un’ennesima lite sono state Francesca e Martina.

Nel corso della discussione sono emerse delle tematiche davvero molto forti e delicate che, sicuramente, sono degne di nota. Tutti i coinquilini erano beatamente seduti a tavola a dare luogo ad un aperitivo molto gioioso quando, ad un certo punto, la De Andrè ha preso la parola per formulare gravi accuse contro la Nasoni. Martina è stata accusata di avere un problema con l’alcol. Ecco cosa è successo.

Le gravi accuse di Francesca contro Martina

Gli animi sono davvero bollenti all’interno della casa, e non per questioni di tipo sentimentale. Il clima è teso, specie per quanto riguarda Francesca De Andrè. Durante un tranquillo aperitivo, infatti, la concorrente ha incominciato ad attaccare la giovane coinquilina. Nel caso specifico, Francesca ha accusato Martina di avere un problema con l’alcol. L’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ha sbottato contro la ragazza dicendo di bere davvero troppo e di “tracannare” le bottiglie di vino senza ritegno.

La Nasoni ha provato timidamente a difendersi, ma l’irruenza della De Andrè l’ha sopraffatta. Ad un certo punto, Francesca ha chiesto appoggio agli altri coinquilini, quasi tutti, però, si sono mostrati abbastanza neutrali. La maggior parte di essi, infatti, ha difeso Martina a causa della sua giovane età, la ragazza ha solo 20 anni.

Problema con l’alcol per Martina? I coinquilini la difendono

Alcuni hanno detto che non sta a loro giudicare se Martina si fa 3 o 4 bicchieri di vino e, soprattutto, questo non implica che la ragazza abbia un serio problema con l’alcol. Semplicemente ha un’età diversa che la spinge a comportarsi in un modo un po’ più scellerato e inconsapevole. La Nasoni ha ringraziato i coinquilini per l’appoggio, mentre Francesca non ha fatto altro che innervosirsi ancor di più.

L’opinionista ha criticato gli altri per essere troppo diplomatici ed ha continuato a ribadire la sua posizione. A suo avviso, infatti, Martina ha dei problemi e l’alcol non è certamente il modo migliore per risolverli. La discussione si è protratta per un bel po’ di tempo. Qui di seguito c’è il video del momento in cui gli animi si sono scaldati.