Milly Carlucci, nuovo infortunio a poche ore dalla semifinale di Ballando con le Stelle 2019 (Foto)

Ritorna Ballando con Milly Carlucci

Questa sera alle 21:25 Milly Calrucci e la sua squadra scenderanno in pista per la prima semifinale di Ballando con le Stelle 14. Ricordiamo, infatti, che dopo l’appuntamento eccezionale di oggi, domani sera verrà trasmessa la seconda semifinale.

La modifica del palinsesto è dovuto per via della finalissima dell’Eurovision Song Contest andato in onda sabato scorso che ha visto arrivare Mahmood e il suo brano ‘Soldi’ al secondo posto.

La prima semifinale di Ballando con le Stelle 2019

La prima semifinale di Ballando con le Stelle 2019 si preannuncia ricca di sorprese e molto esplosiva. Innanzitutto i telespettatori di Rai Uno assisteranno alla tanto attesa gara diretta tra due concorrenti molto amati. Stiamo parlando di Ettore bassi che ha deciso di sfidare la collega Manuela Arcuri. Il primo danzerà con Alessandra Tripoli, compagna d’avventura di questa 14esima edizione del talent.

Mentre l’attrice laziale ballerà con Luca Favillo. Una sfida molto sentita da entrambe le parti anche se l’Arcuri ospite a Vieni da me di Caterina Balivo ha affermato di essere molto delusa dell’atteggiamento di Bassi. Ma non è finita qui visto che in settimana c’è stato un infortunio. (Continua dopo la foto)

Luca Favilla e Manuela Arcuri

Ballando con le Stelle 14: infortunio per il maestro Luca Favillo

Ospite a La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, Manuela Arcuri ha annunciato che il suo partner di ballo Luca Favillo si è infortunato durante le prove. Un fulmine a ciel sereno in vista della prima semifinale di stasera.

“Mi dispiace per Luca perché gli voglio bene, ma non possiamo prepararci per la prossima puntata, dobbiamo preparare sei balli, perché ci sono due puntate”,

ha confidato la nota attrice di Latina. Grande paura anche per la padrona di casa Milly Carlucci ma, stando agli ultimi aggiornamenti, la situazione sarebbe rientrata. Favillo e l’Arcuri danzeranno regolarmente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)