Mattias Nalli: il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli a Uomini e Donne: “Perché no”

Mattias Nalli
Mattias Nalli, Tina Cipollari, Uomini e Donne, Kikò Nalli

Mattias Nalli è il primogenito di Chicco Nalli e Tina Cipollari. Il giovane in una instagram s ories, ha risposto ad alcune domande su Uomini e Donne e su cosa pensa del rapporto del padre, con Ambra Lombardo. Kikò, padre del ragazzo è uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello. Il parrucchiere di Latina ha dichiarato di essere entrato in casa con il cuore libero e con la voglia di fare nuove conoscenze.

Fin da subito l’interesse di Kiko è stato rivolto alla professoressa, Ambra Lombardo. Tra i due c’è stato un grande feeling. La bella, però, insegnante aveva un fidanzato che l’aspettava all’esterno della casa, motivo per cui tra i due non è mai accaduto nulla.

A poche puntate dal suo ingresso però la professoressa è stata eliminata dal programma. Una volta fuori, ha deciso di lasciare il compagno per dichiararsi a Kikò. La donna ha fatto una sorpresa al parrucchiere. E’ entrata nella casa si è dichiarata e ha suggellato il momento con un bacio appassionato.

I dubbi di Francesco Nalli su Ambra Lombardo

Se da una parte Kikò Nalli si è dimostrato felice per il gesto ricevuto, all’esterno della casa molti hanno avuto da ridire sul reale interesse della professoressa. Cristiano Malgioglio in particolare ha definito il bacio che Ambra ha dato all’hair stylist, come uno dei più finti che abbia mai visto.

Idea che ha condiviso anche il secondogenito di Kikò Nalli che in una Instagram Stories ha utilizzato parole non proprio dolci contro Ambra dandole della falsa. Il motivo per cui sia in studio che da casa il gesto della professoressa non è stato apprezzato, è perché molti si sono chiesti come mai lei non abbia dimostrato il suo interesse prima,di essere eliminata dal reality, ma caso strano si è fatta avanti solo dopo essere stata esclusa.

Diverso Invece il pensiero di Mattias Nalli. Quest’ultimo in una sua instagram stories ha risposto al alcune domande. Su Ambra il giovane ha sottolineato che per lui l’mportante è vedere il padre felice. Tra le tante domande per il ragazzo una ha divertito molto i followers. Un interlocutore ha chiesto a Mattias se parteciperebbe mai Uomini e Donne, interrogativo a cui il ragazzo ha risposto simpaticamente.

Perché no mi piacerebbe vedere mia madre che attacca la corteggiatrici

Una risposta divertita che ha fatto sorridere i suoi fan. Staremo a vedere se tra qualche anno, quando raggiungerà la maggiore età, se Mattias effettivamente entrerà a Uomini e Donne e soprattutto come la prenderà Tina Cipollari.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!