U&D, Andrea Dal Corso su IG: “Ha detto si”, gesto romantico per Teresa

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, sembrano più felici che mai. I due ragazzi cercano di trascorrere assieme quanto più tempo possibile, anche se moltissimi sono i kilometri che li dividono. In questi giorni, Andrea è sceso a Napoli in occasione della festa del 18 compleanno di una cugina della sua fidanzata.

Per l’occasione, il bel modello veneto ha noleggiato una splendida auto di lusso, condividendo con i fan ogni emozione che ha provato nel guidarla. Ad ogni modo, dopo la festa, i due ragazzi sono andati a dormire in hotel e, questa mattina, Andrea ha voluto spiazzare Teresa con un gesto romantico. Ecco cosa è successo.

Il gesto romantico di Andrea

Contro tutti quelli che credevano che tale storia non sarebbe affatto durata, Teresa e Andrea stanno mettendo a tacere tutte le “malelingue”. I due ragazzi stanno divinamente bene insieme. Entrambi sono molto presenti sui social, Attraverso i rispettivi profili Instagram, infatti, non fanno altro che condividere i momenti più belli e interessanti delle loro giornate.

Questa mattina, ad esempio, Andrea ha voluto sorprendere Teresa con un gesto romantico. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di portare la colazione a letto alla sua amata. La Langella era ancora distesa sotto le coperte mentre Dal Corso aveva preparato tutto. Il ragazzo le ha chiesto se volesse fare colazione e lei, con un filo di voce, ha risposto di si. A quel punto allora, Andrea si è avvicinato a lei per svegliarla.

La reazione di Teresa Langella

La Langella, però, ha continuato a fare fatica ad alzarsi, fino a che il suo fidanzato, sconfitto, ha deciso di arrendersi. Con volto afflitto ha messo in sottofondo la canzone “Buonanotte fiorellino”.

Il gesto romantico di Andrea verso Teresa ha lasciato davvero spiazzati i fan di Instagram. Ormai, molti stanno incominciando a ricredersi seriamente. Mentre prima mettevano costantemente in dubbio la veridicità dei sentimenti di entrambi, adesso la situazione sta cambiando.

Teresa e Andrea sembrano davvero una coppia perfetta. Proprio per questo motivo, i fan non aspettano altro che ricevere una bella comunicazione da parte loro. Dato che i kilometri che li dividono sono davvero troppi, il pubblico non aspetta altro che decidano di andare a vivere insieme. Stessa sorte è, ad esempio, toccata a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due, dopo pochissimo tempo, hanno deciso di andare a convivere a Latina a causa della troppa distanza tra loro. Lo faranno presto anche Andrea e Teresa? Vedremo.