Anticipazioni UeD del 14/10: Colpi di scena!

Anticipazioni UeD del 14/10
Anticipazioni UeD del 14/10: Colpi di scena!

Anticipazioni UeD del 14/10: Nessuno è al sicuro!

Oggi si è registrata una nuova puntata del trono classico e si direbbe che i protagonisti di questa edizione di Uomini e donne stiano intrecciando trame sempre più fitte.

I giochi sembravano ormai avviati eppure, tra nuovi arrivi e abbandoni, tante situazioni potrebbero ancora cambiare.

Anticipazioni UeD del 14/10: Jonás e la delicata storia di Rama Lila

Sappiamo bene che l’attore spagnolo Jonás Berami sia molto preso da Rama Lila Giustini, alla quale ha chiesto maggiori dimostrazioni. Ebbene, dopo gli ennesimi attacchi subiti, la corteggiatrice si è nuovamente sfogata con la redazione, raccontando alcuni aspetti piuttosto privati della sua vita e pare che addirittura i suoi genitori affidatari siano intervenuti per sostenerla, il che avrebbe intenerito il tronista. D’ora in poi Rama avrà vita facile, o una delle rivali riuscirà a darle del filo da torcere? A quanto possiamo leggere sul sito ufficiale del programma, una delle nuove pretendenti, Cinzia, sembra voler fare di tutto per recuperare il tempo perso…

Anticipazioni UeD del 14/10: Andrea bacia Maria e perde le altre?

Il 25enne Andrea Cerioli, invece, ha baciato nuovamente Maria Lebano, scatenando reazioni forti da parte di Sharon Bergonzi e Adriana Peluso, che hanno scelto di lasciare la trasmissione. Se la decisione dell’ex gieffina non sembra aver scosso particolarmente il bolognese, di sicuro il percorso fatto sino a questo punto con Sharon ha fatto sì che Andrea esprimesse il proprio dispiacere. In puntata la corteggiatrice si è mostrata irremovibile, ma sarà davvero tutto perduto? Gli internauti amano molto questa coppia e scommettiamo che il buon Cerio possa mobilitarsi per convincere la Bergonzi a stringere i denti e a dargli un’altra chance.

Anticipazioni UeD del 14/10: Teresa vicina a Vincenzo ma…

Teresa Cilia, infine, dopo la prima esterna, ha passato altri momenti positivi in compagnia di Vincenzo. Che il 23enne possa rivelarsi un outsider e sconfiggere 2 avversari forti quali risultano Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio? In molti sul web hanno accostato la coppia Cilia-Colloricchio a quella Munafò-Trimarchi e vorrebbero che Teresa si orientasse altrove ma Fabio, dal canto suo, troppo spesso si è mostrato più interessato alle telecamere che a trovare sinceramente l’amore.

E dunque la bella siciliana, che si è presentata come una ragazza con la testa sulle spalle e alla ricerca del principe azzurro, verso chi si orienterà? Staremo a vedere!

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia, mettendo il vostro like qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!