Paola Caruso: arriva il primo regalo da parte del padre del piccolo Michelino? (Foto)

paola caruso

Paola Caruso e il figlioletto Michelino

Paola Caruso, in questo periodo è stata spesso ospite nei salotti televisivi e in particolare ai Live non è la D’Urso, per le sue vicende familiari. Inizialmente la showgirl ha attaccato duramente l’ex compagno e padre di Michelino, il piccolo nato dalla relazione con Francesco Caserta che ha negato anche la paternità del neonato.

Tutto ha avuto inizio con una denuncia che Paola rese pubblica contro l’ex, che l’avrebbe abbandonata incinta è buttata fuori di casa senza un motivo. Ovviamente questa è la versione della shoegirl ospite in un programma di Barbara D’Urso.

Oggi, fortunatamente, tutta la bufera mediatica è alle spalle e Paola Caruso è una mamma felice che cerca di proteggere il suo bambino. In un’intervista a Domenica Live, la ragazza ha lanciato un messaggio all’ex

ti aspettiamo, quando vuoi, se vuoi fare il padre di Michelino è qui

La risposta di Francesco Caserta non si è fatta attendere ed è arrivata tramite instagram dove ha scritto

Sistemeremo ogni cosa

Parole che fanno ben sperare i fans della coppia che sognano un ritorno di fiamma, ma che sono convinti che la priorità sia che il piccolo possa crescere con un padre presente.

Arriva il regalo per il figlio di Paola Caruso?

Ad alimentare le speranze, una foto pubblicata da Francesco nei giorni scorsi. L’imprenditore ha postato su Instagram un’immagine che lo ritraeva vicino ad una macchinina per bambini.

Sono stati moltissimi gli utenti che hanno immaginato che quella macchinina potesse essere un regalo per Michelino, il figlio avuto con Paola Caruso. Questa, ovviamente, è solo un’ipotesi, perchè spulciando sul profilo di Caserta è chiara la sua passione per le auto. Quello, quindi, potrebbe essere anche un regalo per sé stesso, visto che anche nei mesi scorsi ha postato foto simili. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime settimane Paola Caruso è stata oggetto di molti discussioni anche a causa di altre questioni familiari. La ragazza ha espresso il desiderio di ritrovare la madre biologica. Desiderio che Barbara D’Urso è riuscita a far realizzare. In molti hanno criticato il gesto della Caruso, in quanto potrebbe essere stata, una mancanza di rispetto per la madre che l’ha cresciuta e che ora purtroppo deve convivere con alcuni piccoli problemi di salute.

Barabra D’Urso ha fatto notare al pubblico che questo incontro, avrebbe potuto portare beneficio ad entrambe le mamme di Paola Caruso, in quanto da donne mature e intelligenti, avrebbero potuto comportarsi come una vera e propria famiglia allargata così da dare a Michelino due nonne che lo amino.