Francesca De André colta da una crisi durante la notte

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè, Gennaro Lillio, Grande Fratello

Attimi di panico per Francesca

Francesca De André non sta vivendo il suo Grande Fratello al massimo delle forze. Ogni settimana viene colta di sorpresa da qualche brutta notizia, l’ultima riguarda il suo, ormai, ex fidanzato Giorgio. Il ragazzo ha deciso di lasciarla e lo ha fatto tramite un post via Facebook. Ciò che l’ha maggiormente delusa è stata la scoperta del tradimento.

Due puntate fa, il ragazzo è entrato in casa per chiarire dei punti, tutti i giornali avevano pubblicato delle foto in cui si vedeva Giorgio in compagnia di una bella bionda uscire dalla casa di Francesca De André. È entrato per togliere qualunque dubbio e dichiarare pubblicamente di non averla mai tradita.

In realtà non l’ha mai tradita in quell’occasione e con quella donna in particolare. Lo ha fatto però con un’altra ragazza della quale sappiamo ben poco. Giorgio le aveva assicurato che era tutto ok, che non è infastidito al rapporto che si è creato tra lei e Gennaro Lillio. Non avrebbe mai potuto immaginare sarebbe andata in questo modo. Un po’ tutti erano rimasti sconvolti dalla tranquillità e dalla serenità con le quali Giorgio ha affrontato la situazione. Ed ecco arrivato infatti il dietrofront che non abbiamo dovuto attendere per molto.

La storia tra i due è sicuramente arrivata ai titoli di coda ma Francesca De André non sta proprio riuscendo ad accettare. Ne sono la prova e la dimostrazione palese i piatti della notte e le crisi che l’hanno coinvolta. Potrebbe sembrare apparentemente tranquilla ma non lo è affatto. Proprio questa notte si è lasciata andare ad un pianto liberatorio che le ha aperto il cuore. Ha affermato di sentirsi un mostro, che la sua vita le fa schifo e che vorrebbe morire. Forti dichiarazioni quelle di Francesca, che fanno preoccupare non poco gli amici e i parenti che la guardano da casa.

Francesca De Andrè lo scontro con Gennaro

Ha poi avuto una brutta discussione con Gennaro, lo ha accusato di non essere sempre presente al 100%, c’è ma non c’è. A lei non piacciono le persone che scelgono di essere presenti a metà ed è quello che sta facendo lui al momento.

Intanto la ragazza dice di non riuscire a fidarsi più di nessuno, come darle torto, questa è stata una bruttissima delusione. Sente di essere una cretina che ha valutato la situazione e la relazione in modo sbagliato, sente di essere in difetto, purtroppo però non tutto dipendeva da lei. Ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità.

Il pensiero comune adesso è: deciderà di lasciare il Grande Fratello prima del tempo? Non sembra essere felice di affrontare l’avventura che avrebbe tanto voluto vivere con il sorriso.