Categories: Spettacolo

Una Vita, anticipazioni spagnole: Blanca lascia Diego e si concede a Samuel

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano un nuovo colpo di scena ad Acacias, Blanca e Diego si lasciano.

Le anticipazioni spagnole di una Vita purtroppo non rivelano un lieto fine tra Blanca e Diego. I due che hanno lottato contro tutti per stare assieme si lasceranno dopo la presunta morte della figlioletta.

Tutto comincerà dopo che Blanca perdendo i sensi a causa di uno svenimento durante il parto, non si accorgerà che Ursula le sostituirà il bambino con una bimba morto. La storyline partendo da queste basi però non farà altro che complicarsi.

Blanca e Diego pronti a lasciare Acacias

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che in paese giungerà una certa Cristina Novoa. La new entry farà parlare molto di se in quanto è convinta di parlare con la Madonna. Diego e Blanca, invece, per togliersi il lutto da dosso decideranno di partire subito per la Svizzera e raggiungere Jaime.

Quest’ultimo però è stato ammazzato da Samuel assieme alla complicità di Ursula. proprio la Dicenta per far si che sua figlia non lasci Acacias metterà in atto un altro piano diabolico costringendola a restarle accanto. Precisamente presenterà Cristina a Blanca in modo che la Novoa possa plagiarla.

Una Vita anticipazioni spagnole: Blanca lascia Diego

Le anticipazioni di Una Vita rivelano ancora che Cristina con l’aiuto di Ursula cercherà di far sentire in colpa Blanca facendole credere che Dio l’ha punita con il lutto a causa delle sue azioni ignobili. Completamente plagiata, la donna si convincerà del fatto che la sua figlioletta è morta a causa sua e per via della relazione avuta con il cognato Diego.

Per tale ragione Blanca si lascerà andare alla preghiera e alle penitenze mettendo da parte l’amore per il suo uomo.  Come se non bastasse, la ragazza annullerà anche il viaggio in Svizzera e convocherà Diego per comunicargli una sua importante decisione. La figlia di Ursula chiederà al suo amante di lasciare per sempre Acacias per permetterle di concentrarsi sul suo nuovo percorso dedicato a Dio. Dopo ciò, la Dicenta, farà in modo di restare da sola con Samuel affermando di essere disposta a concedersi in intimità.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago