‘Uomini e Donne’ segnalazione su Luca Daffrè: la Mennoia arrabbiata con il pubblico

Uomini e Donne segnalazione su Luca Daffrè: la Mennoia arrabbiata con il pubblico
'Uomini e Donne' segnalazione su Luca Daffrè: la Mennoia arrabbiata con il pubblico

Nel corso della giornata di ieri, la redazione di Uomini e Donne è finita nella bufera a causa di una segnalazione sul corteggiatore di Angela Nasti, Luca Daffrè. Secondo quanto emerso, pare che il ragazzo abbia avuto delle conversazioni alquanto compromettenti con una persona.

Molti siti web hanno diffuso tale notizia facendo piombare il trono di Angela nel caos ad un passo dalla scelta. Proprio per questo motivo, Raffaella Mennoia e tutta la redazione si sono subito attivati per risolvere la questione. Dopo diverse indagini è emersa la verità. Ecco cosa è successo veramente.

La segnalazione su Luca manda in confusione la redazione di Uomini e Donne

All’interno delle sue IG Stories, Raffaella Mennoia ha raccontato dell’esistenza di questo problema e poi ha rassicurato tutti di esse all’opera per risolvere quanto prima la questione. La segnalazione pervenuta aveva, già di per sé, delle forti incongruenze. Le date della conversazione incriminata, infatti, erano state cancellate. Per quale motivo?

Poco dopo è emersa la verità. La Mennoia è riuscita a mettersi in contatto con la ragazza in questione, la quale le ha girato la conversazione originale. Da quanto emerso, Luca Daffrè e questa persona si sarebbero sentiti la scorsa estate, pertanto, molto prima che iniziasse l’avventura di Angela al trono classico.

Svelato il mistero, la Mennoia si arrabbia con il pubblico

Dopo aver scoperto la verità, Raffaella Mennoia ha sbottato contro il pubblico. La donna ha detto che è assurdo inventarsi queste storie, cancellando le date reali delle conversazioni, solo per generare il caos. Inoltre, il tempismo è davvero pessimo.

Mettere in giro tali voci ad un passo dalla scelta è davvero una scelta di pessimo gusto e cattiva. La Mennoia non è riuscita a trattenere la sua rabbia a riguardo. Ad ogni modo, tutto è stato finalmente chiarito e Angela Nasti potrà compiere serenamente la sua scelta la quale dovrebbe avvenire tra pochissimi giorni.