‘Grande Fratello 16’ Francesca De André in lacrime: pace fatta con Gennaro?

'Grande Fratello 16' Francesca De André in lacrime: pace fatta con Gennaro?
'Grande Fratello 16' Francesca De André in lacrime: pace fatta con Gennaro?

Dopo la forte lite esplosa all’interno del Grande Fratello tra Gennaro e Francesca, i due sembrano aver chiarito. La De André, lunedì scorso ha appreso del tradimento del suo fidanzato e della conseguente rottura tramite un post sui social.

Tutto questo non ha fatto altro che alimentare il cattivo umore della ragazza la quale si è spesse volte scontrata con Gennaro dando luogo a sfoghi molto pesanti. Ma pare che le nuvole si siano dipanate. I due si sono abbracciati lanciandosi degli sguardi eloquenti. Ma vediamo con ordine che cosa è accaduto in quest’ultime ore.

Francesca si è isolata da tutti al Grande Fratello 

Francesca De Andrè ha attraversato una settimana complicata e molto dura. Dopo aver appreso della fine della sua storia d’amore con Giorgio, la ragazza si è confrontata con la rabbia di Gennaro. L a discussione avvenuta nella giornata di ieri,  23 maggio ha rischiato di lasciare degli strascichi molto duri. Gennaro è apparso furioso e deluso con la coinquilina.

Francesca ha reagito prendendo le distanze e isolandosi da tutto e tutti. Erica, però, non ha lasciato correre ed ha raggiunto la sua amica nella zona dedita al trucco. Dopo averla esortata a sfogarsi la De Andrè non ha potuto fare a meno di esplodere in un pianto disperato.

La De Andrè crolla e si sfoga

Francesca De André ha tirato fuori tutta la sua rabbia e disperazione per questo momento così difficile. La coinquilina ha detto che Gennaro non l’ha affatto perdonata, anzi, sta continuando ad ignorarla e a trattarla male. Questo le sta generando molto malessere. Al momento vorrebbe solo sparire, si sente un mostro, sia fuori che dentro. La commessa fiorentina ha provato in tutti i modi a rasserenare la sua compagna d’avventura ma non ci è molto riuscita.

Fortunatamente le cose hanno preso un’altra piega. Infatti, Francesca e Gennaro si sono incontrati in veranda e, dopo essersi guardati a lungo, si sono abbracciati. La De André ha prontamente sussurrato al suo amico un sentito ‘Mi dispiace‘ e lui non ha potuto non rispondere ‘Anche a me‘. Insomma, pace fatta!