Temptation Island Vip 2: spunta il rumors su una coppia molto discussa

Temptation Island Vip 2: spunta il rumors su una coppia molto discussa
Temptation Island Vip 2: spunta il rumors su una coppia molto discussa

Arriva una coppia molto discussa a Temptation Island Vip 2?

Grande attesa per la nuovissima edizione di Temptation Island Vip 2 che inizierà nelle prossime settimane. Mentre ancora non è finito Uomini e Donne, i fan di Maria De Filippi si stanno chiedendo chi saranno i nuovi protagonisti del reality. Vediamo nei dettagli cosa rivelano le anticipazioni.

Temptation Island Vip 2: possibili coppie

Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island Vip 2. Il programma ideato da Maria De Filippi che mette alla prova numerose coppie all’interno del villaggio è pronto a ritornare su Canale 5  nel mese di agosto e far appassionare milioni di telespettatori. Malgrado ancora non siano state registrate le scelte di Uomini e Donne, molti si chiedono chi deciderà di partecipare al programma.

L’ultimo succoso pettegolezzo lanciato dal settimanale ‘Oggi‘,  riguarda la partecipazione di una coppia molto discussa e che potrebbe davvero farci divertire. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Per ora, però, non c’è nessuna certezza su una loro partecipazione e bisognerà aspettare ancora.

Di sicuro, possiamo confermare il rifiuto da parte di Giulia Salemi e Francesco Monte, che a quanto pare sembrano aver rifiutato la proposta. Da Uomini e Donne, invece, potrebbero arrivare altre coppie, ossia quelle composta da Irene Capuano e Luigi Mastroianni e da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi.

Anticipazioni, chi guiderà il reality?

Come già anticipato c’è grande attesa per Temptation Island Vip. I fan amanti del programma,oltre a conoscere le coppie sono in ansia di sapere anche chi sarà alla guida del reality. Lo scorso anno, il pubblico ha visto la presenza di Simona Ventura ma a quando pare quest’anno ci sarà una nuova conduttrice.

Anche se il il  il docu-reality, è stato creato da Maria De Filippi, quest’ultima ha voluto dare la possibilità a qualche suo collega. Tra i nomi finora circolati sul web Ilary Blasi è favorita, anche se c’è la possibilità di vedere all’opera Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Gregoraci. Per scoprire chi sostituirà la Ventura bisognerà attendere nuove notizie.