Iva Zanicchi clamorosamente assente a All Together Now

iva zanicchi
iva zanicchi, grande fratello, iva zanicchi, all together now

Perchè la cantante era assente?

Iva Zanicchi non era presente durante la seconda puntata di All Together Now, impossibile non notare la sua mancanza. La scorsa settimana l’abbiamo vista lasciarsi andare a vari commenti divertenti insieme al suo vicino Luca Valenti, infatti ieri è stato tutto più spento e noioso.

La cantante riesce a farsi notare un pò dappertutto, la sua personalità è tra le più particolari del mondo della tv. Anche se al Grande Fratello non sta propriamente venendo fuori per quella che è in linea generale.

E’ parecchio assente e sulle sue, forse perchè non è abituata a quel genere di contesti, o forse perchè come ha dichiarato in qualche intervista non è interessata. A cosa? Agli eventi in casa, non riesce a subire il fascino e l’interesse per gli avvenimenti dentro la casa più spiata di Italia, per questo nonostante sia opinionista non si esprime tanto quanto dovrebbe. Anzi in alcuni casi la vediamo impegnata nel trattenere Cristiano Malgioglio dall’avere reazioni esagerate ed esasperate.

Ad ogni modo, è possibile leggere sui social online, che il pubblico non vedeva l’ora di seguire la puntata di ieri sera di All Together Now soprattutto per assistere ed ascoltare i suoi mitici commenti. Riesce ad essere sempre più divertente ed esilarante semplicemente essendo se stessa. Ma niente, nell’aria tanta delusione dopo aver visto la sua sedia occupata da qualcun altro.

Iva Zanicchi non fa parte della giuria fissa

Ci si chiede cosa possa essere successo, se ha avuto problemi all’interno del programma, se è stata male. Ed ecco che diventa necessario specificare che la donna era assente perchè non fa parte della giuria fissa del muro. Il muro è capitanato da J-Ax, è condotto da Michelle Hunziker e la giuria cambia ogni settimana. Ecco quindi che Iva Zanicchi non sarà presente durante ogni puntata.

I telespettatori però non sono felici di questa notizia che piano piano si sta diffondendo soltanto adesso. La voglio vedere far parte della giuria, il rammarico è tanto ed è impossibile accettare. Durante la prima puntata un pò tutti si erano divertiti, anche Luca Valenti che aveva trovato l’anima gemella con cui fare gag e risate.

Gli ospiti che fanno parte del muro come fissi e che quindi non vedremo cambiare sono Le Donatella, Antonella Mosetti, Mietta e Valentina Dallari. Mentre chi ha presto il posto di Iva Zanicchi? Gessica Notaro, I Legnanesi e Gabriele Cirilli. Oltre Iva, grande assente Boomdabash. Della sua assenza però non si è accorto nessuno in particolar modo.