‘Rischi di farti male seriamente…’: Elisa Isoardi preoccupa i fan, ecco cosa è successo (Foto)

Elisa Isoardi al timone de La prova del cuoco

La stagione 2018/2019 de La prova del cuoco nel bene nel male sta arrivando alla conclusione. Elisa Isoardi ha ereditato il popolare cooking show da Antonella Clerici e dal punto di vista degli ascolti ne ha risentito moltissimo.

Tuttavia col passare dei mesi l’ex di Matteo Salvini ha trovato il suo pubblico e ora la situazione è nettamente migliorata. E a proposito della conduttrice, alcune ore fa quest’ultima ha dato spettacolo sui social. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elisa Isoardi a piedi nudi pulisce il suo terrazzo

Elisa Isoardi ha imitato la sua collega Mara Venier. Infatti la conduttrice de La prova del cuoco ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre pulisce il suo terrazzo a piedi nudi. Alcune settimane fa era stata l’artista veneta che molto arrabbiata per i bisognini dei gabbiani, si è armata di scopa e acqua per rendere pulito l’attico.

Nella foto in questione l’ex di Salvini appare con una t-shirt, jeans e occhiali da sole. La donna è intenta a pulire il divano grazie all’aiuto di uno straccio in una mano e il tubo dell’acqua nell’altra. Un’immagine che è piaciuta tantissimo ai numerosi seguaci della conduttrice dello storico cooking show di Rai Uno. Ma alcuni utenti si sono preoccupati moltissimo per la loro beniamina che, essendo a piedi nudi sul pavimento bagnato, rischiava seriamente di farsi male. (Continua dopo il post)

I seguaci vogliono che la Isoardi e Matteo Salvini si rimettano insieme

Quindi Elisa Isoardi, oltre ad essere una brava professionista, grazie a questo post sui social ha dimostrato a tutti di essere anche una perfetta donna di casa. E per molti follower della conduttrice de La prova del cuoco hanno menzionato il suo ex compagno Matteo Salvini. Per quale motivo? In tanti rimpiangono che tra l’artista Rai e il leader della Lega Nord la storia non sia continuata.

“Povero Matteo che ha perso!! Elisa sei una bella persona”; “Rimettiti con Salvini”,

hanno scritto alcuni seguaci sotto il post della Isoardi.