‘Sono spaventatissima’: Pamela Prati, ecco l’intervista integrale rilasciata a Verissimo

Pamela Prati in lacrime a Verissimo, 'Mark non esiste': ed ecco chi è l'uomo della foto
Pamela Prati in lacrime a Verissimo, 'Mark non esiste': ed ecco chi è l'uomo della foto

Ultima puntata di Verissimo 

Sabato pomeriggio alle 15 su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di questa stagione di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, in assenza di pubblico. Pamela Prati finalmente getterà la maschera confessando che Mark Caltagirone non esiste.

Pamela Prati svuota il sacco 

Dopo un paio di settimane Pamela Prati è tornata a Verissimo per raccontare la sua verità a Silvia Toffanin. La showgirl ha detto che Mark Caltagirone non esiste o meglio, di non averlo mai visto. Poi ha detto che l’ultima volta che si è recata a Verissimo era ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ha visto delle foto che le hanno mandato, che non appartenevano al presunto imprenditore. In realtà, era un’altra persona, un agente.

“Ora ho paura, perché non so chi ci sia dietro a questa situazione“,

ha confidato l’artista sarda temendo per la sua incolumità.

L’inizio di tutto 

Pamela Prati a Verissimo a confidato che la storia ha avuto inizio a marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, si è recata nella Capitale nel ristorante di Pamela e Eliana che lei conosceva di vista. Successivamente la Perricciolo le disse che sarebbe stata perfetta per Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la compagna. Dopo qualche giorno Mark ha iniziato a seguirla su IG e da lì è iniziato tutto. Dopo qualche mese hanno iniziato a scambiarsi parole dolci d’amore.

“Non ho mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono. Ogni volta che chiedevo di vederlo c’era sempre qualche problema di salute, o di lavoro, un dramma. Non per questo pensavo che non esistesse“,

ha confidato la Prati.

L’isolamento e i due bambini

Nel salotto di Silvia Toffanin, Pamela Prati ha detto anche che secondo lui la soubrette era la donna della sua vita e che lo avrebbe incontrato il giorno delle nozze. Poi ha confidato che l’hanno isolata dal mondo e soprattutto dalla sua famiglia. La Prati usciva solo con la Perricciolo ed Eliana perché erano amiche di Mark. Addirittura ha riferito che le controllavano anche il telefono.

“I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che le irritava di più. tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno per questa cosa“,

ha detto Pamela. Per quanto riguarda i bambini quest’ultima ha detto che Sebastian lo ha conosciuto in un bar, ovvero lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ha mai vista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!