‘Uomini e Donne’ Klaudia rivela cosa prova per Andrea Zelletta

Uomini e Donne Klaudia rivela cosa prova per Andrea Zelletta
'Uomini e Donne' Klaudia rivela cosa prova per Andrea Zelletta

A un passo dalla scelta decisiva, la corteggiatrice di Andrea Zelletta ha deciso di mettersi a nudo nel corso di un’intervista con Uomini e Donne Magazine. La ragazza ha spiegato di essere molto in ansia per il momento conclusivo del trono, poiché crede che il tronista opti per la sua rivale Natalia.

Ad ogni modo, non demorde e non perde assolutamente le speranze. Continuerà a lottare fino alla fine per rispetto dei sentimenti che nutre nei suoi confronti. Nel corso dell’intervista, infatti, la ragazza ha svelato anche cosa sente realmente per il tronista.

L’intervista a Klaudia su Uomini e Donne Magazine

Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli. Molto presto, i tre tronisti si troveranno a compiere le loro scelte. Queste ultime saranno effettuate in diretta e in tre giorni differenti. Al momento non sono ancora trapelate le date ufficiali, tuttavia, è molto probabile siano il 29, 30 e 31 maggio.

Soprattutto il percorso di Andrea Zelletta si è rivelato più travagliato del previsto. Il ragazzo dovrà scegliere chi, tra Natalia e Klaudia, sarà la ragazza che vorrà al suo fianco. Ebbene, a un passo da questo momento decisivo, una delle sue corteggiatrici ha deciso di mettersi a nudo.

La ragazza fa delle confessioni molto importanti su Andrea Zelletta

Klaudia ha spiegato di essere molto preoccupata. La sua paura più grande è, ovviamente, quella di non vedere più Andrea Zelletta e di dover rinunciare a lui. Al momento ha paura a pronunciare la parola ‘amore’ ad ogni modo, nutre qualcosa di molto forte per il tronista. La ragazza ha spiegato che prova molta gelosia e fastidio nel momento in cui lo vede insieme alla sua rivale. Proprio questo l’ha spinta a credere di essersi davvero innamorata di lui.

Ci sarà il lieto fine per la giovane corteggiatrice? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno.