Grande Fratello 16, comunicato Mediaset: domenica tutti i concorrenti lasceranno la casa

Grande Fratello 16, comunicato Mediaset: domenica tutti i concorrenti lasceranno la casa
Grande Fratello 16, comunicato Mediaset: domenica tutti i concorrenti lasceranno la casa

Il Grande Fratello 16 ha deciso che i concorrenti rimasti in gioco domenica sera dovranno lasciare la casa

concorrenti del Grande Fratello 16 potranno lasciare la Casa per esercitare il diritto al voto, ma secondo regole ben stabilite dalla produzione. Non è la prima volta che accade, già in passato ci sono state le votazioni durante un Grande Fratello e i concorrenti hanno potuto esercitare il proprio diritto.

Ovviamente non saranno liberi di tornare a casa da soli ma saranno ben scortati da alcuni membri della produzione. Vediamo nei dettagli cosa ha deciso la produzione Mediaset a tal proposito.

Grande Fratello: arriva il comunicato Mediaset

Domenica 26 Maggio, i concorrenti del Grande Fratello 16 potranno lasciare la casa per poche ore, solo ed esclusivamente per andare a votare. I ragazzi, infatti, sono stati messi al corrente di tutto e il comunicato è arrivato direttamente in casa. Mediaset ha fatto sapere che in occasioni delle Elezioni Europee e Amministrative 2019, i partecipanti del Grande Fratello che decideranno di esercitare il diritto al voto avranno la possibilità di farlo.

Ognuno di loro potrà raggiungere il proprio seggio elettorale scortati dallo staff di produzione così da non avere alcun tipo di contatto con altre persone. Inoltre, i partecipanti avranno a disposizione un programma con i vari schieramenti in modo che tutti possano decidere con tranquillità il loro voto. Ovviamente chiunque vorrà consultare i programmi dovrà prima farne richiesta in confessionale.

I concorrenti possono uscire dalla casa per votare

I concorrenti del Grande Fratello 16 come è già accaduto in altre edizioni possono lasciare la casa e dirigersi verso il proprio seggio. Molti appassionati del programma si stanno chiedendo se i ragazzi ‘abbandoneranno’ la casa tutti insieme o alcuni per volta.

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni la produzione ha stabilito dei turni in modo da non lasciare la Casa vuota. Inoltre, i ragazzi potranno rimanere fuori dal GF per un massimo di dodici ore. Dunque dovranno recarsi al seggio, votare e rimettersi subito in viaggio per tornare a Cinecittà.