J-Ax in lacrime durante All Together Now, ecco svelato il motivo

J-Ax
J-Ax,

Commozione per Ax

J-Ax, giudice ufficiale di All Together Now condotto da Michelle Hunziker durante la seconda puntata dello show televisivo, si è stranamente lasciato andare all’emozione. Era impossibile non notare gli occhi lucidi, lo ha fatto in particolar modo J-Ax, che ha subito chiesto preoccupata cosa fosse successo. Ma effettivamente, cosa lo ha fatto emozionare così tanto? E’ strano vedere il rapper preso dall’emozione eppure è successo.

Arrivando al dunque, è stata un’esibizione in particolare, di un’artista di soli 19 anni che concorre per raggiungere un grande traguardo ovvero Luca. Ha sorpreso un pò tutti, ha lasciato senza parole, stupito il pubblico da casa ed in studio ma in generale tutto il pubblico. La voce forte e potente è stata una grande sorpresa, ed è stato impossibile trattenere le lacrime di felicità.

J-Ax le parole dedicate al giovane talento

J-Ax ha subito voluto fare i complimenti al giovane artista ormai una sorta di talento, gli ha detto che sembra essere il risultato dell’unione tra Mario Biondi e Dart Vader di Star Wars. Poi un gesto che ha lasciato tutti di stucco, ha tolto il cappello che lo accompagna praticamente in qualunque occasione ed ha mostrato gli occhioni lucidi pieni di emozione.

Questo gesto non può che essere interpretato come essere rapiti da tanto talento, essere rimasto affascinato dal giovane Luca che ha sicuramente davanti a sè una lunga e splendida carriera. Il brano con cui ha mostrato le sue abilità canore è stato Just the way you are di Berry White. Ovviamente molto diverso dall’originale ma intonato nel migliore dei modi. Lo ha fatto suo anche grazie alla sua voce inaspettata e calda, così ha rapito tutto il muro ed i giudici.

Intanto sui social i telespettatori si sono lasciati andare ai commenti, tutti super positivi, complimenti su complimenti per il talento dimostrato. Anche da casa il pubblico è riuscito a provare le stesse forti emozioni, Luca è diventato il concorrente preferito di tutto il programma nonostante ieri si siano esibiti tanti giovani talenti come lui.

Il talent è iniziato ancora da pochissimo tempo, ma le giovani promesse sono già arrivate, lui è uno tra i pochi. Probabilmente, anche se non dovesse essere il vincitore, riuscirà ad avere un bel futuro come cantante. Chi segue appassionatamente J-Ax avanza anche l’ipotesi che possa portarlo con sè e dargli la possibilità di costruire una grandiosa carriera. Chissà che le sue lacrime non possano essere l’inizio di una piccola collaborazione.