Emma Marrone irriconoscibile, la decisione che ha letteralmente sconvolto i fan (Foto)

Emma

Emma Marrone cambia colore dei capelli

Alcune ore è fa Emma Marrone è sembrata irriconoscibile sui social network. L’artista salentina ha deciso di cambiare look cambiando colore ai capelli. Chi è donna sa perfettamente che prendere una decisione del genere è abbastanza dura e sofferente.

A differenza delle altre volte, però, la ragazza non li ha accorciati. C’è da dire, però, che tempo fa l’ex direttore artistico di Amici aveva portato un taglio molto più corto, mentre quello attuale sono lunghi fino alla spalla e castani, il suo colore originale.

Ma per quale motivo questo cambiamento? La diretta interessata non lo ha rivelato. Anche Rudy Zerby ha voluto mostrare ai suoi seguaci il cambiamento della Marrone, utilizzando una frase ironica. I due avranno messo da parte i dissapori avvenuti durante l’ultima puntata di Amici 18? Stando alla foto postata insieme su Instagram sembra proprio di si. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La città è piena di fontane Ma non sparisce mai la sete.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La Marrone in clinica estetica per la crioterapia

Da un anno a questa parte diversi personaggi televisivi hanno deciso di migliorare il loro aspetto fisico sottoponendosi alla crioterapia. Qualche mese fa era stato il turno di Ilary Blasi proprio mentre conduceva il Grande Fratello Vip 3.

Successivamente è stato il turno della soubrette argentina Belen Rodriguez, poi la conduttrice partenopea Barbara D’Urso e ora anche Emma Marrone. La settimana scorsa, infatti, l’ex coach di Amici si è recata in una clinica estetica per sottoporsi a questo tipo di trattamento estremo. Nello specifico all’interno di questo macchinario si arriva a temperature molto basse.

Naturalmente è una tecnica che dura pochissimi minuti, altrimenti si rischia seriamente di congelare. Come si vede dalle Stories di IG, la cantante salentina dopo alcuni secondi voleva assolutamente uscire perché non riusciva a sopportare le temperature gelide.