Kate Middleton nasconde un segreto inaspettato, ecco la verità (Foto)

Kate Middleton nasconde un segreto inaspettato: i cerotti inaspettati

Se Kate Middleton nasconde un segreto inaspettato, è giusto entrare nel dettaglio della vicenda per comprendere di cosa si tratti. Un dettaglio che forse molti di voi non hanno notato ma che stranamente potete individuare in gran parte delle foto in cui viene immortalata Kate Middleton: sulle sue mani è spesso presente almeno un cerotto. (Continua dopo la foto)

Il particolare è saltato all’occhio specialmente in occasione del Chelsea Flower Show. Ma non era certo la prima volta. Sono già diverse le occasioni in cui la duchessa di Cambridge è stata avvistata con le dita incerottate.

Ma come mai? Forse qualche problema con la potatura, a causa dell’intensa attività di giardinaggio, una vera e propria passione per Kate, oppure, avendo tre figli di età inferiore ai sei anni, potrebbe trattarsi di semplici incidenti domestici. Una scelta non condivisa da molti, oltre che per il fattore estetico, anche per motivazioni igieniche, in quanto la pelle non è libera di respirare se viene posto un cerotto e la cicatrizzazione e la successiva guarigione risultano più lente.

L’importante, secondo gli esperti, è lavarsi le mani spesso, soprattutto quando si sta a contatto con dei bambini. Tuttavia, alle numerose richieste di chiarimento da parte di The Mirror e di altri tabloid britannici, Buckingham Palace ha preferito non rispondere.

Kate Middleton nasconde un segreto inaspettato: ecco di cosa si tratta

Kate Middleton nasconde un segreto inaspettato. Il tutto riguarderebbe il cerotto alle mani. La duchessa di Cambridge pare viaggi sempre con una schiscetta in auto, un portapranzo in plastica contenente alcuni snack o del cibo pronto. Il motivo sarebbe uno. Come riporta il sito il Giornale, Kate Middleton trascorre molto tempo in auto, tra un evento da presenziare e l’altro.

E per essere sempre puntuale, si porta dietro sempre un lunchbox in plastica per rifocillarsi durante gli spostamenti. Come qualsiasi mamma che lavora. La “schiscetta” reale è diventata talmente famosa che appare anche nelle foto ufficiali, facendo capolino sul sedile posteriore dell’auto. Anche gli altri componenti della famiglia Windsor in auto tengono qualcosa che possa offrire conforto. Dalla coperta per le gambe della regina Elisabetta all’acqua Hildon di Meghan Markle.

Kate indaffarata ma Meghan non è da meno

Kate Middleton nasconde una segreto inaspettato ma le attenzioni sulla Royal Family, non riguardano solo lei ma anche Meghan Markle ed il suo piccolo Archie. Insomma, dopo il parto e le foto sui social, il primogenito del Principe Harry, è diventato famosissimo ed osannato ovunque.