Oroscopo Paolo Fox 25 maggio: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 maggio è pronto ad annunciare che tipo di giornata sarà per ciascun segno. Il famoso astrologo anticipa che alcuni segni zodiacali devono fare i conti con alcune insoddisfazioni e problemi fisici. Ecco le previsioni astrologiche della giornata di sabato da Ariete a Pesci.

Oroscopo del 25 maggio: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Molti di voi sono sempre insoddisfatti sull’amore. Non amate rispettare le regole, avete bisogno di stimoli e quando il rapporto diventa monotono, state male. Dovreste evitare di vivere due storie contemporaneamente o cercare sempre cose complicate. Fine settimana con buone speranze in tutto.

Toro – L’oroscopo di Paolo Fox dice che questo è un periodo pieno di problemi e tensioni. State cercando qualcosa di diverso in campo lavorativo o magari adattarvi a una nuova situazione. Anche se non amate i cambiamenti, dovete per forza accertarli anche perché sono già in corso.

Gemelli – Da oggi potreste avere un calo fisico, quindi se avete da fare accordi o incontri Paolo Fox consiglia di essere veloci. Già da questa sera e domenica non avrete nulla di positivo. Sarebbe opportuno pensare meno al lavoro e più ai rapporti privati.

Previsioni degli astri di sabato: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – Questa è stata una settimana un po’ particolare, senza novità, soprattutto in amore. In questo weekend potete rifarvi, magari una storia poco chiara potrà essere sanata e superata. Avete due giorni di recupero sia nel corpo che nella mente, avrete ottime idee.

Leone – A volte usate tutte le energie e vi infuriate perché tenete molto a una persona. Quando la persona ha perso il vostro interesse, ve ne state tranquilli senza reagire e fate finta di nulla. Nelle ultime ore c’è stato un calo fisico, quindi se ci sono dispute personali o in famiglia meglio rimandare.

Vergine – Avete accumulato molta stanchezza a livello fisico pertanto questo fine settimana potrebbe essere particolare. Potreste pensare di stare da soli per alcuni giorni. Dovete evitare lo stress senza affaticare il fisico, dedicatevi solo alle cose che per voi hanno un senso.

L’oroscopo del 25 maggio di Paolo Fox

Bilancia – Se nei giorni passati ci sono stati dei disagi, questo sabato potrebbero nascere dei dubbi. State cercando un equilibrio con tutti ma è molto difficile stare tranquilli in certe situazioni, soprattutto se intorno avete persone poco collaborative.

Scorpione – L’oroscopo del 25 maggio vede molte tensioni in questa giornata. Dovete fare più attenzione in ogni cosa. Forse sta per arrivare una notizia su un cambiamento di lavoro. Tante cose appaiono più chiare per chi ha un negozio o un’azienda.

Sagittario – Quando vi trovate in difficoltà nelle situazioni complicate, cercate di risolvere il tutto tagliando la corda. Anche in questo momento state pensando di rendervi liberi. Nei giorni scorsi vi è sembrato di lottare inutilmente.

Paolo Fox oroscopo 25 maggio 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Buone emozioni in questo fine settimana. Dopo una storia chiusa concedetevi una grande passione, allargando le vostre conoscenze. A qualcuno è venuto a mancare una certa sicurezza che aveva su una persona, ma se la crisi non è grave si può ricucire. Buone idee in questo weekend, soprattutto nel lavoro.

Acquario – La luna nel vostro segno vi trasmette molta agitazione che riversate sulla famiglia e in amore. Evitate che un conflitto amoroso diventi più insostenibile, almeno fino all’inizio di giugno. Molti di voi potrebbero pensare di non stare con la persona giusta. Fate molta attenzione anche alla forma fisica.

Pesci – Momenti di serenità e tranquillità per coloro che hanno chiuso una storia o una separazione. Avete avuto tante privazioni, tante discussioni sul lavoro e tante preoccupazioni economiche che avete la necessità di riprendervi e recuperare.