Tale e Quale Show 2019: svelati in anticipo i possibili concorrenti della nuova edizione

Tale e Quale Show

Aperti i casting per Tale e Quale Show 2019

Anche se mancano quattro mesi per la prossima stagione di Tale e Quale Show, in questi giorni nella Capitale sono già partiti i casting. A quanto pare il cast verrà ufficializzato nei mesi estivi, ma il giornalista Giulio Pasqui sul magazine di gossip Spy ha riportato i primi nomi dei personaggi dello spettacolo che potrebbero far parte dello show del venerdì sera di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Andiamo a vedere nello specifico chi sono i possibili candidati.

Tale e Quale Show 2019: i possibili concorrenti

Come accennato prima, il settimanale ideato da Alfonso Signorini ha svelato in grosso anticipo i vip che potrebbero essere i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show 2019. Fra i vari nomi spicca quello di Francesco Monte.

L’ex tronista è gieffino già un anno fa avrebbe dovuto partecipare allo show di Carlo Conti ma poi alla fine non si è fatto più nulla forse a causa della vicenda canna gate sull’Isola dei Famosi 13. Un papabile candidato è anche un ex inquilino del Grande Fratello Vip 3, ovvero il modello Stefano Sala, che cerca la consacrazione nel programma di Rai Uno.

Poi potrebbe esserci l’ex allieva di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio. Mentre dal programma Ora o Mai Più potrebbero arrivare invece Jessica Morlacchi e Barbara Cola, arrivate rispettivamente al secondo e al quarto posto nella trasmissione condotta da Amadeus.

Gli altri probabili concorrenti e il contratto di Carlo Conti con la Rai

A Tale e Quale Show 2019 potrebbe esserci anche un’altra vecchia gloria della musica italiana, ovvero Sandro Giacobbe. Nella lista dei possibili concorrenti troviamo anche Debora Caprioglio, attrice e soubrette.

Ma anche l’imitatore professionista David Pratelli. L’artista toscano è conosciuto per le strabilianti imitazioni di Piero Pelù e Adriano Celentano. Infine potrebbe arrivare anche Debora Villa. Quindi anche se a fine giugno 2019 il contratto con la Rai scade, sembra che Carlo Conti abbia trovato un compromesso per rinnovarlo e rimanere altri anni nella televisione di Stato.