Ballando con le Stelle 24 maggio: doppio ospite, gli eliminati

Ballando Con Le Stelle 2019, Raimondo Todaro si ritira? Lo sfogo sui social
Ballando Con Le Stelle 2019, Raimondo Todaro si ritira? Lo sfogo sui social

Doppio appuntamento imperdibile per i fan di Ballando con le Stelle, che torna in tv venerdì 24 e sabato 25 maggio con le due semifinali, sempre in onda su Rai1. La prima diretta è in programma venerdì a partire dalle ore 20.35 e vedrà come ospite per una notte Massimo Giletti, attualmente legato a La7 ma che alcune voci sostengono possa rientrare in Rai la prossima stagione.

Oltre al conduttore di Non è l’Arena, spazio anche alla pallavolista Francesca Piccinini, plurititolata sia a livello di club, sia di Nazionale.

Ballando con le Stelle: anticipazioni venerdì 24 maggio

In programma questa sera lo spareggio tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri, snodo decisivo per la competizione animata da uno spiacevole incidente. Infatti, nelle ultime ore si è infortunato Luca Favilla, il partner dell’attrice e conduttrice di Anagni. Anche stavolta torna, poi, Ballando con te, lo show itinerante dedicato alla gente comune. Stili e balli disparati regaleranno intrattenimento pubblico. A decretare chi approderà in finale sarà il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente attraverso i social (Facebook, Instagram e Twitter) e la Giuria in studio.

I concorrenti eliminati

Da Ballando con le Stelle sono stati finora eliminate le coppie formate da Marco Leonardi – Mia Gabusi, Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi, Marzia Roncacci – Samuel Peron, Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando. In sfida Manuela Arcuri – Luca Favilla ed Ettore Bassi – Alessandra Tripoli.

Chi la spunterà nello spareggio si aggiungerà agli altri concorrenti rimasti in gara: suor Cristina – Stefano Oradei (supportati da Giulia Antonelli e Jessica De Bona), Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso – Samanta Togni, Lasse Matberg – Sara Di Vaira, Dani Osvaldo – Veera Kinnunen, Angelo Russo – Anastasia Kuzmina, Milena Vukotic – Simone Di Pasquale.

Al solito, giudicheranno le esibizioni Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Caroylin Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Manuela Arcuri preoccupata per Luca Favilla

Sulle condizioni del partner, Manuela Arcuri ha spiegato che ha avuto un forte stress muscolare: non gli rispondono più le gambe. Il dottore gli ha dato 2 mesi di riposo ma è impossibile. Dopo tanta fisioterapia, Luca stringerà i denti e affiancherà Manuela, che a Storie Italiane ha raccontato come questo sia un momento difficile.

Già la sfida si profila complicata, inoltre l’ha sfidata Ettore Bassi, che considera uno dei migliori. Peraltro il suo ballerino è la seconda volta che incorre in infortuni. Le dispiace proprio umanamente per Favilla perché gli vuole davvero bene, ma devono preparare sei balli e non possono mollare Ballando con le Stelle proprio ora.