La Talpa torna in televisione dopo 11 anni: ecco tutte le informazioni sul reality game

Ritorna il reality game La Talpa: Magnolia acquista i diritti tv

Arriva una meravigliosa notizia per tutti i fan de La Talpa, il reality game trasmesso per la prima volta nel 2004 su Rai Due e l’anno successivo e nel 2008 traslocato su Mediaset e andato in onda su Italia 1. Stando a quanto scritto sul portale web Blog Tv, lo storico programma potrebbe presto ritornare sul piccolo schermo in prime time.

Quindi dopo tanto tempo e dietro gran richiesta del pubblico da casa sembra che qualcuno si è mosso per realizzare la quarta edizione. Stando alle informazioni fornite dal sito, nel dettaglio, Magnolia TV (società di produzione televisiva italiana) avrebbe recentemente comprato i diritti di realizzazione de La Talpa per riproporre il format in Italia.

Il reality game andrà in onda su Mediaset o alla Rai?

Dopo ben undici anni d’assenza, sembra proprio che La Talpa potrebbe ritornare in televisione nei prossimi mesi. Ovviamente il condizionare è d’obbligo perché, salvo i rumors riportati da Blog Tv, fino ad ora non è stato ufficializzato niente da parte dagli addetti ai lavori. Quindi per il momento noi non siamo a conoscenza se e quando il reality game dovrebbe essere trasmesso.

Molto probabilmente il programma potrebbe essere inserito nel palinsesto della prossima stagione televisiva. L’altra incognita è la rete di programmazione: Mediaset o Rai? Ricordiamo, infatti, che Magnolia distribuisce i suoi format a tutte le emittenti italiane. Sempre usando il condizionale.

La Talpa al posto di Pechino Express? L’indiscrezione

La Talpa potrebbe finire su Rai Due è prendere il posto di Pechino Express ed affidato a Simona Ventura. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere le prossime settimane.

La cosa certa sembra che il reality condotto fino all’anno scorso da Costantino della Gherardesca non dovrebbe andare in onda a settembre 2019, ma forse a Gennaio 2020.