Gossip: ecco svelata l’assurda verità di Pamela Prati

L’assurda verità di Pamela

Domani nella puntata di Verissimo il pubblico scoprirà finalmente la verità sulla faccenda di Pamela Prati. Ha svelato che, in un momento di grande fragilità, è andata a Roma nel ristorante di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. La manager le disse che sarebbe stata perfetta per Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata.

Poi dopo pochi giorni l’uomo ha iniziato a seguirla su Instagram e da lì è nato tutto. Non ha mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono. Ogni volta che gli chiedeva di vederlo c’era sempre qualche problema di salute o altro. Nonostante ciò non ha mai messo in dubbio la sua esistenza. Non a caso ha progettato un matrimonio.

‘Solo ora ho capito che Mark non esiste’

Sabato 25 maggio, Pamela tornerà nello studio di Verissimo. Le sarà dedicato più tempo del dovuto, dal momento che gli italiani vogliono capire come stanno le cose. Tutto è iniziato quando Pamela ha annunciato di voler sposare un uomo che nessuno ha mai visto.

Il caso è diventato un vero giallo nel momento in cui Eliana ha confessato a Barbara D’Urso che Mark non esiste, in quanto anche lei è stata plagiata dalla Perricciolo. Pamela ha raccontato di aver creduto nell’esistenza dell’uomo.

Poi negli ultimi giorni ha visto delle foto che ritraevano un’altra persona. Si trattava di un agente che hanno fatto passare per il suo futuro marito. Una volta averne preso consapevolezza, si è spaventata perché non sa chi ci sia dietro a tutto ciò.

‘Avevo bisogno di amare’

L’assurda verità di Pamela ha spiazzato tutti. Ha ammesso di essersi innamorata perché era fragile. Aveva bisogno di amare ed essere amata. Mark era presente, anche se non si sono mai sfiorati. Ci saranno altre novità?