Ballando con le Stelle, Osvaldo, Veera Kinnunen, Stefano Oradei: è triangolo? Interviene Caroylin Smith

Ballando con le Stelle

di Caroylin Smith, ospite al programma Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1, ha tentato di spiegare cosa sta accadendo tra Stefano Oradei, Veera Kinnunen e Pablo Daniel Osvaldo. L’ex calciatore argentino (che in carriera ha vestito anche le maglie di Juventus, Roma e Nazionale Italiana) piace moltissimo al pubblico femminile. Un fascino che sembra non aver lasciato indifferente nemmeno la sua compagna di ballo.

Oltre a Selvaggia Lucarelli, che in passato ha raccontato come ‘Dani’ le crei molti problemi in famiglia, pure la ballerina ne sarebbe stata stregata. Peccato che, anche lei, abbia già un compagno nella vita vera, Oradei, in gara a Ballando con le Stelle con suor Cristina. I triangoli sono notoriamente pericolosi e in vista della doppia semifinale il gossip impazza. Nell’intervista rilasciata al talk mattutino, la coreografa e giudice si è soffermata proprio sulla vicenda.

Ballando con le Stelle: doppia semifinale

Già di per sé, gli animi non sarebbero stati tranquilli. Ormai la trasmissione danzereccia è alle battute finali e tutti ambiscono alla vittoria. Stasera e domani si terrà la doppia diretta, con ospiti doc: il conduttore Massimo Giletti (sotto contratto con La7 ma che potrebbe tornare in Rai) e Francesca Piccinini, ballerini per una notte.

La puntata di Ballando con le Stelle, in programma fra solo poche ore, vedrà subito uno spareggio fra le coppie composte da Manuela Arcuri – Luca Favilla ed Ettore Bassi – Alessandra Tripoli. Sfortunatamente il partner della bella attrice ha riportato uno stress muscolare, ma dopo tanta fisioterapia si esibirà, sebbene per sovvertire i pronostici servirà un’impresa.

L’Osvaldo minaccia

Naturalmente, presiederà il tavolo dei giudici Carolyn Smith, opinione tecnica. Durante Storie Italiane ha toccato vari argomenti, compreso il vociferato flirt tra Osvaldo e la Kinnunen. A tal proposito, la Smith ha spiegato che loro ballerini si esibiscono con molte persone e che, a volte, può venire fuori la gelosia. Certamente nella puntata di Ballando con le Stelle in programma venerdì 24 maggio a partire dalle ore 20.35 chiariranno tutto.

Milly Carlucci ha un programma famigliare. Tuttavia, capita che litighino, sebbene lontano dai riflettori. Perché come la mamma le ha sempre detto i panni sporchi si lavano in casa e non in pubblico. La presidentessa di giuria, nelle settimane precedenti, ha riservato bei complimenti per l’ex calciatore, senza però ingelosire l’adorato marito. Nelle prime ore della giornata Stefano Oradei ha postato sui social un messaggio d’amore nei confronti della compagna, in occasione dell’undicesimo anniversario. Avrà voluto mettere a tacere i rumors?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!