Ballando con le Stelle 2019: la coppia favorita alla vittoria per i bookmakers

Venerdì 24 e sabato 25 maggio è in programma la doppia semifinale di Ballando con le Stelle 2019 su Rai1 con Milly Carlucci alla conduzione e l’insostituibile Paolo Belli. Nel fior fiore della competizione, i fan tentano di indovinare su chi trionferà nel programma.

Un duello serrato, visto il percorso di alcune coppie, che meriterebbero ognuna l’ambito premio. Ma soltanto uno salirà sul gradino più alto del podio. Per scoprire in anticipo quale saranno i campioni della nuova edizione, raccogliamo interessanti indizi guardando ai bookmakers. Ebbene, secondo le quote si prospetta una lotta a tre.

Ballando con le Stelle 2019: le quotazioni dei bookamers

Ad aprire la puntata di questa sera saranno Manuela Arcuri – Luca Favilla ed Ettore Bassi – Alessandra Tripoli, impegnati nello spareggio. L’attore ha, infatti, deciso di sfidare contro previsione la collega, che a Storie Italiane si è detta sinceramente colpita. Un appuntamento a cui il partner Luca arriva in precarie condizioni, dopo essersi infortunati nei giorni precedenti. Nonostante i medici gli abbiano suggerito due mesi di pausa, il ballerino professionista non si è arreso e dopo, tanta fisioterapia, possiamo dire che stasera riuscirà ad esibirsi.

Comprensibilmente, i pronostici appaiono chiusi, come è possibile evincere consultando le quotazioni di Stanleybet.it, che danno Bassi favorito a 3,25, mentre la Arcuri viaggia altissima a 150,00. La rete ha nel frattempo comunicato che nella puntata di Ballando con le Stelle 2019 ormai prossima ad andare in onda il conduttore Massimo Giletti e la pallavolista Francesca Piccinini scenderanno in pista, ballerini per una notte.

Lotta a tre

Riguardo ai papabili campioni di Ballando con le Stelle 2019, comanda in solitaria la graduatoria Milen Vukotic, pagata 3 volte la scommessa, che ha ricevuto l’inchino dalla presidentessa di giuria Carolyn Smith per il suo tango. L’indimenticabile Pina Fantozzi, nelle ultime settimane, ha conquistato i favori degli opinionisti in studio e dei telespettatori che, in ben due occasioni, le hanno assegnato il “tesoretto” social. Inoltre, Alberto Matano l’ha premiata in tempi non sospetti, facendole scalare la classifica.

A stretto ridosso suor Cristina, data a 3,25, mentre la medaglia di bronzo virtuale è Pablo Daniel Osvaldo, staccato a 4,50. Da qui in avanti il vuoto, infatti gli altri concorrenti sono a doppia cifra: Angelo Russo a 25,00, Lasse Matberg, il vichingo influencer, a 40,00 e Nunzia Di Girolamo a 60,00. Infine, Enrico Lo Verso, malgrado si sia imposto nello spareggio con i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, chiude la classifica a 100,00.