Gossip: il gesto estremo di Eliana Michelazzo, ecco i dettagli

Gesto estremo di Eliana

Negli ultimi mesi Pamela Prati è al centro del gossip italiano per il suo matrimonio con Mark Caltagirone. La strana vicenda ha avuto dei risvolti inaspettati con un gesto estremo di Eliana Michelazzo. In poche parole ha confessato nello studio di Live: non è la D’Urso che l’uomo non esiste e nemmeno suo marito.

Sia Pamela che lei sono state plagiate dalla manager della loro agenzia Pamela Perricciolo. Quest’ultima, secondo il sito Fanpage, sarebbe stata ricoverata al policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci. Alcuni hanno affermato di aver visto la Michelazzo nella struttura ospedaliera. A smentire questa notizia ci ha pensato Eliana sul proprio profilo Instagram.

‘L’ho denunciata, come posso starle accanto?’

Pamela ha ammesso a Verissimo di essersi innamorata di Mark Caltagirone in un periodo di fragilità emotiva. Non si sono mai visti di persona e quando chiedeva un incontro, lui tergiversava. Nonostante tutto voleva convolare a nozze. Quando ha capito di essere stata presa in giro, si è allontanata dalle due donne.

A Silvia Toffanin ha confessato di aver paura. Come lei, anche Eliana è stata raggirata. Per ben dieci anni, ha pensato di essere sposata con Simone Coppi che in realtà non esiste. Nello studio di Barbara D’Urso ha ammesso che si sentiva solo tramite messaggio con il marito.

La conduttrice le ha mostrato il nome dell’intestatario del numero è di una donna. Quando Eliana ha scoperto di chi si trattava, ha manifestato il suo disgusto. Ora ha aperto gli occhi e si è sentita in dovere di chiedere scusa.

Pamela Perricciolo è fuori pericolo

Dopo il gesto estremo di Eliana, Pamela ha assunto dei farmaci in modo sconsiderato. I medici hanno assicurato che si riprenderà. Molti credono che le due donne abbiano avuto una relazione. Il mistero si infittisce sempre più.