Grande Fratello: Martina o Francesca? L’indecisione di Gennaro

Grande Fratello: Martina o Francesca? L'indecisione di Gennaro
Grande Fratello: Martina o Francesca? L'indecisione di Gennaro

Il Grande Fratello continua a sfornare nuovi colpi di scena e nuovi gossip ad un ritmo davvero impressionante.

Grande Fratello: Gennaro si avvicina a Martina dopo la lite con Francesca?

Cambiano gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo l’accesa discussione avvenuta tra Gennaro e Francesca nel corso dell’altra giornata, il bel napoletano ha deciso di prendere un po’ le distanze dalla coinquilina pià discussa della casa più spiata d’Italia.

Il ragazzo è rimasto molto male da alcuni comportamenti della De Andrè, specie per il fatto che la concorrente ha rivelato delle confessioni private tra loro due. Gennaro, insomma, non è proprio riuscito a passarci sopra, per questo motivo sta continuando ad ignorare Francesca. Nel corso delle ultime giornate, Martina si è avvicinata a lui per capire come stessero le cose.

Grande Fratello: le confidenze tra Gennaro e Martina

Mentre Gennaro lavava i piatti, Martina si è avvicinata per parlare di quanto accaduto tra lui e Francesca. A quel punto, il bel napoletano si è un po’ sbottonato e le ha detto che tutto è nato a causa della Nasoni. Il coinquilino, infatti, ha espresso un suo parere in merito alla ragazza di Terni circa la prova del bacio della scorsa volta. Nel caso specifico, Gennaro ha difeso la Nasoni dicendo che non avesse fatto nulla di male dal momento che si trattava soltanto di un gioco. Da lì in poi, è scoppiata una durissima lite con Francesca.

Gossip GF16: sta nascendo una nuova intesa?

Nell’apprendere la situazione, Martina ha detto di essere molto dispiaciuta di essere stata lei la causa di tutta questa discussione. Gennaro, però, l’ha subito interrotta e le ha detto che non è affatto così. Lui è felice di come si è comportato perché ha fatto valere le sue idee e i suoi principi.

In merito alla De Andrè, il ragazzo ha detto che Francesca farebbe meglio a tenere a bada i suoi impulsi e la sua rabbia. Il modo in cui esprime i suoi punti di vista è troppo aggressivo e irruento. Per questo motivo, non è disposto a passarci sopra. Che il bel napoletano si stia avvicinando a Martina dopo la lite con Francesca? Lo scopriremo soltanto nelle prossime ore.