Uomini e Donne, ex corteggiatrice si presenta in elicottero al suo compleanno: ecco chi è (Foto)

Uomini e donne: volano minacce tra Giulio e Manuel, interviene Tina
Uomini e donne: volano minacce tra Giulio e Manuel, interviene Tina

Francesca Del Taglia fa 30anni e alla sua festa si presenta in elicottero

Lo scorso 24 maggio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Del Taglia ha festeggiato il suo 30esimo compleanno in un modo davvero particolare. Per l’occasione, la compagna dell’ex tronista Eugenio Colombo ha invitato molti volti che sono passati nel dating show di Maria De Filippi.

Tra questi l’ex Miss Italia Clarissa Marchese e Federico, Claudio Sona, ma anche le gemelle sarde Elga e Serena Enardu. Mala cosa che ha stupito tutti gli ospiti è il modo in cui la ragazza si è presentata alla sua festa.

Nello specifico Francesca si è recata al party al bordo di un elicottero. Ovviamente al suo fianco c’era la sua dolce metà e il veicolo volante li ha portati direttamente nella location dove amici e parenti li stavano aspettando. (Continua dopo la foto)

Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia e il compagno Eugenio Colombo spiazzano tutti

L’arrivo in pompa magna di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti che non hanno perso tempo a condividere il momento sui loro rispettivi profili Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto fare le cose in grande per il suo 30esimo compleanno.

Il suo primo obbiettivo era quello di lasciare il segno. Stando alle reazioni degli ospiti e i commenti dei follower sui social, sembra proprio che la ragazza ci sia riuscita alla grande. Ovviamente non sono mancate le polemiche sul web da parte degli haters che hanno aspramente criticato l’iniziativa della Del Taglia. Come accennato prima, fra i i presenti alla festa c’erano Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

Quest’ultimi, nonostante manchi pochissimo alla data del loro matrimonio hanno deciso lo stesso di essere presente al party della loro amica. Ricordiamo, infatti, che i due ex volti del Trono classico di U&D convoleranno a nozze il prossimo 30 maggio 2019.