Spettacolo

Ursula Bennardo si scaglia contro Pamela: “Stesse a casa a fare l’esaurita”. Ecco cos’è successo

Nelle ultime ore, tra Ursula Bernardo e Pamela Baretta sono volate sui social parole pesanti. Le due dame hanno raggiunto la popolarità con la partecipazione al programma Uomini e Donne in versione over.

La storia tra Sossio e Ursula

La prima si è fatta conoscere per la storia con Sossio Aruta, il quale ha messo a dura prova la pazienza di Ursula in diverse occasioni. Nonostante i litigi tra i due, scaturiti dalla mancanza di fiducia nei confronti di Sossio, sono riusciti a creare un rapporto solido.

Persino la separazione avvenuta a Temptation Island, programma in cui Sossio si è lasciato andare alle attenzioni che le ha rivolto una tentatrice. Ursula Bennardo, infatti, dopo aver visto il suo pentimento ha deciso di perdonarlo ed abbandonare lo studio del dating show di canale 5 con lui. Dopo poco tempo i due hanno intrapreso una convivenza, e hanno annunciato di aspettare una meravigliosa bambina.

Lo scontro tra Ursula Bennardo e Pamela

Tra Ursula Bennardo e Pamela anch’essa protagonista di Uomini e Donne over, non è mai corso buon sangue in quanto Sossio, in un primo momento ha cercato di corteggiare la rivale dell’attuale compagna. La dama però nel corso del programma ha dimostrato il suo interesse nei confronti di Stefano Torrese con il quale purtroppo ha chiuso la relazione pochi giorni fa.

Le due dame su Instagram, non si sono risparmiate, dando il via ad un vero e proprio scontro. Sono volate parole forti da entrambi le parti. Dopo alcuni messaggi di Ursula Bennardo in cui dava a Pamela dell’ignorante scrivendo

è uscita con Stefano, solo per pulirsi un po’, mancava che uscisse con Gianni. povero figlio!! stesse a casa a fare l’esaurita se non vuole giudizio. povero Stefano

La risposta di Pamela non si è fatta attendere ed è arrivata a stretto giro di posta, utilizzando sempre i social

ti rode perché il tuo lui mi corteggiava. Smettila di parlare di me che io finché non hai scritto quelle storie mi ero dimenticato anche della tua esistenza. Invece di pensare alla mia di storia Pensa alla tua che hai fatto ridere tutta Italia. a te invece Armando piaceva molto…ignorante sarai tu. Goditi la gravidanza che è una cosa bellissima invece di parlare di me

Uno scontro durissimo quello tra Pamela Barretta Ursula Bennardo. E’ evidente che tra le due ci sia dell’astio che con il tempo ha incrinato definitivamente il loro rapporto. Nonostante la bella pugliese sia ormai fuori dal programma, per viversi la sua storia d’amore con Sossio e l’arrivo del loro figlio, non sono mancate le frecciatine e i momenti di tensione.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago