Una Vita anticipazioni 26 maggio 2019: minaccia d’aborto per Blanca

Una Vita anticipazioni 25-26 maggio 2019: minaccia d'aborto per Blanca
Una Vita anticipazioni 25-26 maggio 2019: minaccia d'aborto per Blanca

Le anticipazioni di Una Vita avvertono che la settimana si concluderà con dei colpi di scena che vedremo nei giorni 26 maggio. Acacias 38 sarà scossa da un preoccupante evento che coinvolgerà la povera Blanca.

Quest’ultima, infatti, dovrà fare i conti con una seria minaccia d’aborto e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo. Inoltre, la figlia di Ursula verrà a conoscenza di una sconvolgente verità che riguarda Diego.

Anticipazioni Una Vita, trame dei giorni 26 maggio

Domenica 26 maggio: Leonor sarà molto sconvolta per via del bacio dato a Inigo, ovvero ad un uomo sposato. A complicare le cose sarà anche il fatto di essere stata vista da Liberto ma quest’ultimo la tranquillizzerà confidandole di aver baciato Flora. Nel frattempo, altrove, Blanca dovrà affrontare una terribile minaccia d’aborto. Vedremo la perfida Ursula Dicenta essere veramente terrorizzata dal fatto di perdere il suo erede. Intanto, il colonnello Arturo Valverde sarà fortemente preoccupato per lo stato di salute della sua amata Silvia.

Domenica 26 maggio: Mentre Ramon cercherà di placare la rivolta accordandosi con i minatori, Diego si troverà in carcere a farsi punire dalle guardie. Ursula impedirà a Jaime di vedere Blanca dicendo al marito che la figlia deve stare tranquilla e lontana da episodi stressanti.

Fortunatamente, poco più avanti, il gioielliere riuscirà a parlare con la giovane Dicenta. Quest’ultima finalmente apprenderà la verità, ossia che Diego l’ha lasciata per non costringerla ad affrontare la sua morte.

Il generale Zavala continuerà ad avvelenare Silvia a sua insaputa. Arturo, intuendo che qualcosa non va, si intrufolerà per salvare la sua amata. Riuscirà nel suo intento? Intanto in questa puntata di Una Vita, la bella Leonor apprenderà la verità su Inigo e Flora. I due non sono marito e moglie bensì fratello e sorella! Peccato che l’unica a soffrire per l’intera faccenda sarà senz’altro Rosina. Come reagirà davanti al tradimento di Liberto?