Il Segreto anticipazioni 25-26 maggio 2019: Gracia partorisce, Elsa peggiora

Il Segreto anticipazioni 25-26 maggio 2019: Gracia partorisce, Elsa peggiora
Il Segreto anticipazioni 25-26 maggio 2019: Gracia partorisce, Elsa peggiora

Avvelenamenti, scoperte agghiaccianti, lotte estenuanti, saranno questi alcuni degli ingredienti che condiranno le puntate de Il Segreto dei giorni 25-26 maggio e ce lo rivelano le anticipazioni.

Ne vedremo di cotte e crude con Elsa che peggiorerà sempre di più. Alla fine Antolina riuscirà ad uccidere la sua rivale? Vediamo cosa aspettarci in quest’ultima fetta della settimana anticipandovi anche un lieto evento: Dolores diventerà nonna!

Anticipazioni Il Segreto, trame delle puntate in onda su Canale 5 il 25 e il 26 maggio

Sabato 25 maggio: Maria crederà di essere stata scoperta dopo aver rovistato tra le cose personali di Fernando. La donna informerà Raimundo il quale deciderà di agire al più presto per frenare il Mesia prima che sarà troppo tardi. Ed ecco che insieme a sua nipote e al fidato Mauricio verrà messo in atto un piano ben congegnato. Peccato che Maria continuerà a fare di testa sua.

Intanto, Elsa continuerà a stare piuttosto male ma la crudele Antolina la costringerà a passeggiare per le vie di Puente Viejo. In questo modo la Laguna peggiorerà a vista d’occhio e sarà sgridata dal dottor Zabaleta il quale le aveva raccomandato di riposare. Infine, Julieta riuscirà a far firmare una petizione ai lagunari, ma nessuno di loro si presenterà in tribunale per testimoniare contro il Molero.

Domenica 26 maggio: In questa puntata de Il Segreto ne vedremo delle belle con Maria che farà ‘orecchie da mercante’ davanti ai consigli di nonno Raimundo. Marcela apprenderà del piano messo in atto da suo marito e Elsa per smascherare Antolina. La donna si sentirà ‘messa da parte’ e non reagirà abbastanza bene.

Assisteremo ad una discussione tra Marcela e Consuelo ma le due poi faranno pace. Intanto, Antolina porterà avanti il suo piano per seppellire Elsa e le somministrerà un potente sonnifero. Alla casona, Raimundo e Mauricio interrogheranno Fernando ma quest’ultimo non risponderà ai suoi interlocutori. Infine, un lieto evento scenderà sulla casa dei Miranar: è nata la figlia di Gracia e Hipolito!