Beautiful anticipazioni USA: Hope scopre la verità su Beth, ecco quando

Beautiful anticipazioni USA: Hope scopre la verità su Beth, ecco quando
Beautiful anticipazioni USA: Hope scopre la verità su Beth, ecco quando

Le anticipazioni di Beautiful, pervenute direttamente dagli Stati Uniti, annunciano grosse novità per Hope Logan. Il suo rapporto con Liam sembra destinato a rompersi anche per via di un imbroglio di Thomas. C’è ancora dell’altro. Il ritorno di Steffy Forrester potrebbe far venire a galla delle verità tenute nascoste da persone disoneste.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope e Liam si dicono addio

Nella puntata di Beautiful trasmessa il 22 maggio negli Stati Uniti, Hope ha deciso di scegliere Douglas e di lasciare Liam. Quest’ultimo, in copiose lacrime, le ha chiesto di fare l’amore con lui per l’ultima volta. La bionda, segnata per la morte di sua figlia Beth è del tutto sicura non poter dare altri figli al giovane Spencer. Infatti, dopo la lettera di Caroline (scritta dall’imbroglione Thomas), Hope ha capito che per superare la morte di Beth deve stare vicino al piccolo Douglas.

L’ignara Logan, però, non ha ancora capito che Thomas sta sfruttando suo figlio per riconquistarla. Liam, dopo essere stato messo in guardia da Wyatt sullo sporco intrigo di Thomas, ha tentato di far ragionare Hope. E così è finito il loro matrimonio.

La verità su Beth viene a galla, Zoe va in panico?

Da tempo, i telespettatori di Beautiful sono a conoscenza che la fine del matrimonio di Hope e Liam è basato sulla presunta morte di Beth. In realtà, la piccola creatura è stata rapita dal dottor Reese subito dopo il parto! Il ginecologo l’ha data in adozione a Steffy, per raccogliere il denaro sufficiente per saldare dei debiti. Ovviamente, la giovane Forrester non sa di aver adottato la figlia di Hope e Liam.

Indiscrezioni Beautiful: ecco quando Hope scoprirà la verità

Secondo le indiscrezioni, i primi a scoprire la verità sulla finta morte di Beth saranno Xander e Thomas. Zoe, per evitare che loro raccontino tutto a Hope, deciderà di commettere un delitto. Secondo gli spoiler delle puntate americane di Beautiful, pare che il cugino di Maya morirà.

Ma Hope quando scoprirà tutta la verità su Beth? A dare la risposta a questa domanda ci ha pensato la rivista americana ‘Soap Opera Digest’. Dalla copertina è apparso un titolone molto curioso:

‘Hope scopre la verità questa estate’