Pamela Prati, lo scoop di Roberto d’Agostino: “In condizioni economiche terribili”

Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati: le ultime novità sulla Perricciolo e sulla Michelazzo
Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati: le ultime novità sulla Perricciolo e sulla Michelazzo

Roberto d’Agostino è stato il primo a mettere in dubbio l’esistenza di Mark Caltagirone: aveva ragione. Nell’intervista choc rilasciata a Verissimo Pamela Prati ha fatto marcia indietro e confessato che il futuro marito in realtà non è mai esistito.

Ma ora nascono nuove domande: perché questa messinscena? Per lungo tempo la Prati, insieme alle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, ha portata avanti la storia, anche con spettacoli poco edificanti offerti nei programmi Mediaset.

Possibile che un’artista dalla carriera così fortunata sia dovuta scendere tanto in basso? Da Silvia Toffanin la showgirl ha raccontato che solo negli ultimi giorni è riuscita a scoprire l’inganno, ma, come la conduttrice, tanti telespettatori si interrogano sulla veridicità delle affermazioni. Il fondatore di Dagospia, intervistato da Mattino Cinque, svela clamorosi retroscena.

Pamela Prati in gravi condizioni economiche: la confessione di Roberto d’Agostino

Il castello di bugie costruito sembrava destinato a crollare fragorosamente già dopo le rivelazioni della Michelazzo a Live – Non è la d’Urso. E, messa alle strette, Pamela ha cambiato improvvisamente versione. Forse credeva nella favola, ma numerosi utenti sul web sostengono che ci abbia volutamente presi tutti in giro.

Stessa linea di pensiero per Roberto d’Agostino, secondo il quale queste truffe, con persone inventate, vengono orchestrate esclusivamente per fare soldi. Pamela Prati, a suo dire, versa in condizioni economiche terribili e già al suo ex compagno chiedeva continuamente un aiuto per evitare che le pignorassero l’appartamento.

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo: luce sul rapporto

Nonostante i ricchi guadagni in carriera, la situazione di Pamela Prati non sarebbe particolarmente florida. Questo perché ha una grossa dipendenza: il vizio del gioco, pertanto si è ritrovata costretta a inventare una soluzione per fare soldi. Forse la Prati – continua il giornalista – è stata vittima all’inizio, poi però è diventata loro complice.

Poi, D’Agostino aggiunge che Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno una relazione e hanno usato David Coppi – il fidanzato fantasma di cui la stessa Michelazzo aveva svelato la non esistenza a Live – Non è la d’Urso – per coprire la storia tra loro. Una fitta trama partita addirittura un decennio fa.

Nel 2009, quando partecipava come corteggiatrice alla trasmissione di Uomini e Donne, spedì una lettera minatoria a Tina Cipollari, con cui litigò. Tutto iniziò da lì, dalla fine di quell’esperienza. Dopodiché ha perpetrato truffe a mezzo social. Tramite la loro agenzia, Pamela ed Eliana creano profili fake, sufficienti per mettere in movimento il giro di soldi.