Gf 19: Francesca e Gennaro mano nella mano

Gf 19
Gf 19, Gennaro, Francesca De Andrè

Gf 19, ritorna il sereno

Gf 19, sembra essere tornato il sereno in casa tra Gennaro e Francesca, i due hanno avuto una brutta lite che ha messo a rischio il rapporto. Erano arrivati ad un brutto bivio, dentro o fuori, insieme o litigati probabilmente per sempre. Non si sono voluti allontanare, ci tengono tanto l’uno all’altro nonostante i caratteri problematici e divertenti. Dopo questa lite però è successo qualcosa di veramente importante ovvero hanno capito che qualcosa di serio può nascere davvero.

Già durante la scorsa puntata abbiamo avuto modo di vedere come Francesca se la prenda con Gennaro spesso anche senza motivo. D’altro canto Gennaro non reagisce o almeno non in modo negativo. La abbraccia sempre, la coccola, le dedica dolci parole. Ecco perchè un pò tutti le hanno consigliato e continuano a consigliarle di dargli una possibilità. Inizialmente non sembrava avesse intenzione, ora le cose stanno cambiando piano piano.

Nonostante tutto Francesca pensa ancora a Giorgio, il ragazzo ha chiesto una sorta di pausa di riflessione per permetterle di comportarsi come meglio crede. Nel frattempo però lui sta vivendo una seconda relazione con una donna che al momento per Francesca rimane sconosciuta. Adesso la De Andrè potrebbe decidere di mettere un punto ed andare avanti. Quindi ci si chiede, nascerà del tenero con Gennaro? Chissà, intanto l’attrazione c’è e non è poca, in alcuni momenti si parla anche di feeling mentale.

Chissà se questo Gf 19 ci regalerà presto delle novità importanti, le basi ci sono adesso tutto dipende dal loro impegno reciproco. Intanto Gennaro ha detto che nonostante la donna con lui non si sia comportata benissimo lui non sarebbe mai riuscito a prenderla a parole o ad attaccarla con cattiveria. Le vuole troppo bene per compiere un errore così grave. Invece Francesca non è proprio riuscita a trattenersi e si è lasciata andare al peggio.

Vladimir Luxuria, la sua opinione su Francesca

Anche Vladimir ha detto la sua, l’ex parlamentare ha affermato che Francesca non riesce a contenersi o a tirare il freno appena si arrabbia. Un pò di rabbia e di agitazione si trasformano facilmente in aggressione, questo dimostra sia molto fragile anche se non vuole ammetterlo.

Tra una lite e l’altra Francesca De Andrè ha avuto diverse crisi di pianto che l’hanno aiutata a ritrovare la serenità subito dopo. Infatti sono state registrate alcune immagini in cui si vede che ha fatto pace con Gennaro e che tutto è tornato alla tranquillità. Mano nella mano proprio come una coppietta.