Ciao Darwin 8 replica, ultima puntata del 24 maggio: ci sarà la nona edizione?

Ciao Darwin 8 replica, ultima puntata del 24 maggio: ci sarà la nona edizione?
Ciao Darwin 8 replica, ultima puntata del 24 maggio: ci sarà la nona edizione?

Si conclude così l’ottava edizione di Ciao Darwin – Terre Desolate. È stata una serata alquanto movimentata: dall’incidente del gioco dei rulli alla sfida finale. Chi non ha visto la decima puntata per tanti motivi, potrà sempre recuperarla sui siti di streaming.

Ciao Darwin 8, replica decima puntata: quando e dove rivedere il game show di Paolo Bonolis

La decima e ultima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate viene caricata sulla piattaforma On Demand della Mediaset. Se vi collegate sul sito mediasetplay.mediaset trovate, oltre alla puntata trasmessa venerdì 24 maggio su Canale 5, anche quelle andate in onda nelle settimane precedenti. Scaricando l’app MediasetPlay, potete comodamente guardare il vostro programma tv preferito tramite smartphone oppure tablet.

Umani vs Mutanti: ritorna la Madre Natura della prima puntata

Per Ciao Darwin 8 non è stata una serata facile in termini di ascolti tv. Infatti, il varietà di Paolo Bonolis ha dovuto sfidare Ballando Con Le Stelle 14 su Rai Uno. La decima puntata del game show di Canale 5 è stata seguita da 4.497.000 telespettatori, pari allo share del 21.7%. Umani contro Mutanti è stato il tema dell’ultima puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin – Terre Desolate. Il primo team è stato capitanato da Claudia Ruggeri. Il secondo, invece, da Rodrigo Alves, il Ken umano.

Nonostante sia apparsa nella prima puntata, Ema Kovac è ritornata a vestire i panni di Madre Natura anche nella puntata di venerdì 24 maggio. Il ritorno della bellissima modella ha fatto gioire il pubblico italiano. Durante l’intervista a Superguidatv.it, la giovane croata ha confessato che dopo la prima puntata molte persone le hanno scritto messaggi di affetto e sostegno. Ha dichiarato di essere felicemente innamorata del suo uomo, che sta per laurearsi in Business & Management a Milano e le piacerebbe sbancare in tv. Parlando di chirurgia estetica, la modella ha ammesso di aver fatto solo un intervento al naso per motivi di salute.

Ciao Darwin 9 si farà?

Nonostante il successo riscontrato, c’è il rischio che la trasmissione Ciao Darwin potrebbe non venire riconfermata per una nona edizione. Secondo alcuni rumors riportati da un certo portale (da prendere con le pinze quindi) pare che tra Paolo Bonolis e Luca Laurentis non scorra buon sangue. I due conduttori si troverebbero ai ferri corti. Per ora, la cosa più giusta da fare è attendere la conferma ufficiale.