Eliana Michelazzo: sbotta dopo la confessione su Pamela Prati

La storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone probabilmente si conclude qui. Dopo settimane scandite da voci e pettegolezzi, finalmente emerge la verità.

Prima a crollare, dopo varie accuse, la manager della showgirl Eliana Michelazzo, che durante Live – Non è la d’Urso ha negato l’esistenza dell’imprenditore. Inoltre, ha svelato retroscena sulla vita privata ed annunciato di aver sporto denuncia contro Pamela Perricciolo, ormai sua ex amica e collega. Alla vicenda dedica lungo post sui social.

Eliana Michelazzo: da Simone Coppi a Mark Caltagirone, il copione è identico

Chi segue la vicenda sa bene che la Michelazzo ha sempre sostenuto di essere sposata da oltre 10 anni a tale Simone Coppi, un emerito sconosciuto per chiunque. Secondo la manager, l’uomo non si sarebbe mai mostrato per via del lavoro, in quanto, essendo un giudice antimafia, ha bisogno della scorta. Ebbene, esattamente come Caltagirone, anche Coppi è un personaggio di pura fantasia.

La confessione nel programma di Barbara d’Urso ha lasciato basiti i telespettatori. Ora Eliana Michelazzo scrive un post sui social, lasciando intendere il suo attuale stato di fragilità. Secondo quanto racconta, è stata a sua volta vittima. Per lei quella del 20 dicembre 2009 costituiva una data importante. Si sentiva legata, invece era soltanto un gioco di sentimento che l’ha devastata. Poi, aggiunge che non se lo meritava. Il sogno di ogni donna è avere accanto un uomo che la ama. E si dice stupida per aver creduto di averlo trovato.

Le accuse di Roberto d’Agostino

In più circostanze, Eliana Michelazzo ha chiarito di aver riposto fiducia nel fidanzato fantasma per amore, asserendo di aver provato dei sentimenti verso una persona brava a farla sentire speciale ed importante. Tuttavia, in tanti dubitano ancora delle affermazioni. A Mattino Cinque Roberto d’Agostino ha raccontato che lei e Pamela Perricciolo sarebbero in realtà complici e amanti.

Dopo la parentesi a Uomini e Donne, finita male, avrebbero creato profili fake con la loro agenzia per far girare soldi. Avrà ragione? Che le truffe orchestrate si stiano ritorcendo contro? Le parole di d’Agostino meritano rilievo anche perché è stato il primo a dubitare che Mark Caltagirone esistesse davvero.

Chissà, pure stavolta i fatti potrebbero dargli ragione. Intanto attendiamo le prime dichiarazioni di Pamela Perricciolo, rimasta fino ad oggi in silenzio. La donna è stata ricoverata in ospedale per un abuso di farmaci. In che modo risponderà alle parole di Eliana Michelazzo?

View this post on Instagram

Eccomi qui ieri sera a @livenoneladurso in attesa di entrare in quello studio per raccontare la mia VERITÀ davanti a milioni di persone. Una verità che giustamente dall’esterno sembra una follia, una follia che per dieci lunghi anni è stata la mia realtà quotidiana. Minuto dopo minuto realizzo tutto ciò che mi è successo in questi anni, anni persi rincorrendo un amore..un amore fantasma che però mi dava emozioni, mi faceva sentire importante e mi teneva sempre più legata a lui. Gli raccontavo le cose più belle e delicate..ma lui sempre pronto a rimproverarmi.. mi annullava totalmente. Nel 2009 uscita dal programma Uomini e donne (in cui sono stata corteggiatrice per molti mesi) ero raggiante, allegra, avevo voglia di fare..ma mi sono subito resa conto nel nostro mondo c’è molta gente che sta con te solo per convenienza. Uomini che ti usano e ti gettano, insomma tutto troppo finto..e allora mi sono affidata ad una persona che col tempo era diventata una sorella ,un’amica ,una spalla su cui piangere e mi fidavo ciecamente..mi riempiva di racconti, favole e io stupida li ad ascoltare. Ho cambiato numero, ho annullato il mio mondo, la mia famiglia .. tutto questo per cosa? Ad oggi rispondo..per nulla! Ma voglio ringraziare il programma e soprattutto la padrona di casa @barbaracarmelitadurso , che puntata dopo puntata mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a farmi rendere conto che ero “succube” di una persona che si era completamente impadronita senza nessun motivo della mia vita. Non sto qui a chiedervi di credermi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. So solo io come sono stata in tutti questi anni. La cosa più importante ad oggi è la mia LIBERTÀ!

A post shared by Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) on