Pamela Prati, nota rivista si rifiuta di parlare di lei: ‘Ridicola’

Pamela Prati, nota rivista si rifiuta di parlare di lei: 'Ridicola'
Pamela Prati, nota rivista si rifiuta di parlare di lei: 'Ridicola'

La relazione fantasmagorica di Pamela Prati e Mark Caltagirone continua a essere uno degli argomenti più chiacchierati del momento. Molti tabloid hanno gli occhi puntati su tutto ciò che ruota intorno alla presunta vita sentimentale della showgirl. Solo una nota rivista si rifiuta di pubblicare i suoi aggiornamenti. I motivi li trovate nei seguenti paragrafi.

Pamela Prati e la sua vita sentimentale interessa a molti italiani?

Nella sezione Posta Dei Lettori di Tv Sorrisi E Canzoni è stata pubblicata una lettera che una lettrice ha scritto al direttore del settimanale. Ha scritto che prima di andare a dormire ha fatto zapping e su Canale 5 ha visto Barbara d’Urso battibeccare con Pamela Prati.

Ha chiesto subito al direttore se la storia del presunto fidanzato della showgirl sembra un caso di estrema importanza. Ha, inoltre, chiesto se la maggior parte degli italiani sia davvero interessata al Caso Prati. Per lei le sembra molto strano visto che in tv ci sono molte cose belle da vedere anziché impiccarsi della vita privata di un VIP.

Tv Sorrisi E Canzoni: la risposta del direttore non si fa attendere

Il direttore di Tv Sorrisi E Canzoni ha risposto che la vita sentimentale della Prati non è un caso importante. Ha precisato che alla maggior parte degli italiani non è interessata alle presunte nozze di Pamela Prati, ma a tanti altri sì.

A dimostrarlo sono i dati di ascolti tv dei vari programmi dove la showgirl è stata anche ospite e le copertine delle varie riviste. Ha sottolineato che il suo settimanale non pubblicherà mai il Caso Prati e cose simili perché preferisce pubblicare altri argomenti più interessanti.

Alla domanda se Pamela Prati non provi vergogna per il polverone che ha alzato, il direttore del noto settimanale ha risposto in maniera negativa. Ha precisato che quella vicenda le ha ridato un briciolo di popolarità e qualche ingaggio retribuito proprio mentre stava comprando casa in Viale del Tramonto. Infine, il direttore ha espresso un parere personale sul Prati-Gate:

‘Trovo tutta la faccenda ridicola e sono io semmai che, vedendo la Prati in tv, mi vergogno un po’ per lei’

Pamela Prati, nota rivista si rifiuta di parlare di lei: 'Ridicola'
Pamela Prati, nota rivista si rifiuta di parlare di lei: ‘Ridicola’