Luca Laurenti lascia Ciao Darwin: abbandona lo studio mentre Paolo Bonolis congeda il pubblico

Bonolis
La lite tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Ultimo appuntamento di Ciao Darwin 8

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il decimo ed ultimo appuntamento di Ciao Darwin 8. E’ stato una addio oppure un arrivederci? Stando alle ultime dichiarazioni di Sonia Bruganelli, produttrice del programma, sembra proprio che ci sarà una nuova stagione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

E proprio quest’ultimo, nella parte finale della trasmissione ha fatto perdere le sue tracce. Per quale motivo e dove è andato? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

I ringraziamenti di Paolo Bonolis

L’ottava edizione di Ciao Darwin è stato un grande successo. Infatti tutte le dieci puntate hanno battuto nettamente la concorrenza. Anche ieri sera che eccezionalmente su Rai Uno c’era la prima semifinale di Ballando con le Stelle 14, Milly Carlucci si è dovuta chinare a Paolo Bonolis.

Ovviamente in questi tre mesi di programmazione non sono mancate le critiche da parte di alcuni utenti affermando che è un programma volgare con troppo nudo. Prima di salutare il pubblico, però, il conduttore romano e i ballerini hanno realizzato la sigla finale di Ciao Darwin 2019 che Bonolis ha lanciato all’insegna dell’armonia la stessa che vive dietro le quinte del programma a cui lavorano 420 persone.

Luca Laurenti lascia lo studio

Per i saluti finali il conduttore capitolino ha lasciato libero il centro dello studio per dare la possibilità ai ballerini di Ciao Darwin di prepararsi ma la cosa che ha lasciato perplessi tutti è che Luca Laurenti non era accanto a Paolo Bonolis. Per quale motivo? Il marito di Sonia Bruganelli ha fatto il suo discorso finale e subito dopo ha lanciato la sigla.

Nel frattempo la regia mandava in onda tutti i volti di coloro che lavorano al programma. Alla fine lo stesso artista capitolino si è lanciato sul palco per ballare e invitando tutti a buttarsi a terra e ballare coricati, ma di Laurenti nessuna traccia. Per caso i due hanno litigato nella parte finale dello show?