Amici 2019, Tish: “Eliminazione ingiusta, tra me e Alberto Urso…”

Il treno della finale perso per un soffio. Eliminata sabato scorso, Tijana Boric, in arte Tish, è comunque piaciuta a tantissimi fan e pure agli insegnanti, uno su tutti Rudy Zerbi, schieratosi sempre con la 18enne, che vive a Gorizia ma vanta origini serbe.

Dotata di un timbro vocale straordinario e un carattere risoluto, si è contraddistinta anche per i due puntini neri sul volto. Tish, a Comingsoon.it, giudica l’esperienza nella scuola, dall’ingresso fino all’eliminazione. E svela il suo più grande sogno nel cassetto: incontrare e cantare con Paolo Nutini.

Amici 2019: Tish traccia un bilancio

La scuola di Maria De Filippi è stata in grado di trasmetterle tanto, una bellissima esperienza utile a crescere sia sul piano umano che artistico, spiega Tish. Ha compiuto un lungo percorso, entrata all’inizio del programma. E – ridendo – si dice felice per appartenere alla storia del talent. Una delle cose più belle che porterà con sé sono i duetti. Prima del talent non si sarebbe mai immaginata accostare la sua voce a un’altra. Rudy e Stash dei The Kolors sono stati per lei le figure guida, vicini nei momenti difficili, riuscivano sempre a tirarla su di morale. E poi Stash l’ha aiutata parecchio con le canzoni.

Sul web i fan della cantante sono insorti dopo l’eliminazione. Un verdetto che nemmeno Tish credeva possibile. Lei voleva accedere alla finale per concludere nel migliore dei modi il percorso intrapreso. Ma evidentemente Alberto Urso e Giordana Angi avevano qualcosa in più. Ha provato dispiacere all’inizio, poi però ha capito.

Nella scuola ha stretto una bella amicizia con il tenore. Il rapporto non le è stato di aiuto, al massimo si sono dati una mano musicalmente: rubavano l’uno dall’altra. E Tish smentisce che possa esserci qualcosa di più tra loro. Hanno passato 2 mesi insieme in casetta, non si parlavano granché, lo stretto necessario. Rispetto al pomeridiano hanno però maggiormente legato. Non potevano proprio ignorarsi per via di stupidaggini successe in precedenza. Comunque c’è solo amicizia, nulla più.

Ecco chi vuole che vinca

Al Serale di Amici 2019 hanno regalato spettacolo i continui scontri con Giordana. Questo perché – racconta Tish – entrambe hanno un carattere molto forte. Nessuna sopportava il pensiero dell’altra. Ogni volta che lei diceva qualcosa, lei riusciva sempre a trovare un pretesto per attaccarla e dare un’opinione differente. Al contrario, quando cantavano insieme si divertivano un mondo ed erano contente di condividere il palcoscenico. Infine, sul vincitore Tish spera che venga incoronato uno tra Alberto o Vincenzo Di Primo.