Maria De Filippi, la triste notizia a poche ore dalla finalissima di Amici 18

Amici 18, brutte notizie per Maria De Filippi: account sospeso su Twitter
Amici 18, brutte notizie per Maria De Filippi: account sospeso su Twitter

Chi vincerà la 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi? 

Questa sera alle 21:15 su Canale 5 andrà in onda l’attesissima finale di Amici 18, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. A contendersi il montepremi finale e titolo di vincitore sono quattro allievi. Stiamo parlando di due ballerini: Rafael e Vincenzo Di Primo e due cantanti, ovvero Giordana Angi e Alberto Urso.

Dopo mesi e mesi di duro lavoro e tanti sacrifici finalmente uno di loro verrà premiato come si deve. Purtroppo tutto questo comporterà una brutta notizia. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Il talent show di Canale 5 chiude per questa stagione televisiva 

Con la messa in onda dell’ultimo appuntamento di Amici 18 in onda tra poco su Canale 5, purtroppo tutti i telespettatori da domani dovranno fare a meno del talent show di Maria De Filippi. Il programma, infatti, andrà in pausa per poi tornare il prossimo autunno.

In questi giorni, però, sono aperti i casting sia come cantante che come ballerini. La nuova stagione dovrebbe prendere il via ad ottobre 2019 con le selezioni sul Real Time, canale 31 del digitale terrestre e successivamente su Canale 5 con gli appuntamenti del sabato pomeriggio e poi il serale.

Anticipazioni finale del talent show Amici 18

Maria De Filippi ha deciso di fare le cose in grande in vista della finalissima di Amici 18. Lo spettacolo ovviamente sarà incentrato sui quattro ragazzi rimasti in gara, ma la conduttrice pavese ha anche pensato il contorno, ovvero giudici ed ospiti.

Sarà una serata all’insegna delle donne, infatti, accanto alla ormai collaudata Loredana Bertè troveremo: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Mentre il trionfatore della passata edizione, Irama, premierà il vincitore 2019. Queen Mary questa sera dovrà sfidarsi ancora una volta contro Milly Carlucci e la seconda semifinale di Ballando con le Stelle 14.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!