‘Uomini e Donne’ la scelta di Giulia Cavaglia: Lorenzo fa una rivelazione

Uomini e Donne la scelta di Giulia Cavaglia: Lorenzo fa una rivelazione
'Uomini e Donne' la scelta di Giulia Cavaglia: Lorenzo fa una rivelazione

La scelta di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne è ormai alle porte. A pochissimi giorni dal momento più importante di tutto questo percorso, l’ex tronista Lorenzo Riccardi ha deciso di spendere qualche parola in merito a quanto sta accadendo alla sua ex corteggiatrice. Subito dopo aver appreso di non essere la scelta di Lorenzo, a Giulia fu proposto il trono.

Senza indugiare minimamente, la ragazza ha accettato e si è lasciata travolgere da questa nuova e meravigliosa esperienza. Tra lei e il suo ex, però, i rapporti sono sempre stati ottimi. Proprio per questo, il Cobra ha deciso di commentare la sua scelta.

Le parole di Lorenzo sulla scelta di Giulia Cavaglia

Su IG Stories, un fan ha chiesto a Lorenzo chi, secondo lui, scegliesse Giulia Cavaglia. Ricordiamo che la ragazza è contesa tra due corteggiatori: Manuel e Giulio. Ebbene, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di non essere in grado di dare una risposta ufficiale a questa domanda.

Ad ogni modo, si augura che Giulia Cavaglia scelga un uomo che le voglia davvero bene e la tratti come merita. Nonostante non sia stata la sua scelta, infatti, Lorenzo ha sempre avuto un’ottima opinione della corteggiatrice. Anche in questa circostanza, non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo affetto.

Uomini e Donne: Battibecco tra Claudia e Lorenzo

Nelle IG Stories successive, Lorenzo si è divertito a rispondere a qualche altra domanda. Nel caso specifico, ha parlato del suo rapporto con Claudia, specie per quanto riguarda la gelosia. Un fan gli ha chiesto chi tra i due fosse più geloso.

Il Cobra, senza pensarci due volte, ha detto sicuramente che la sua fidanzata è molto più pesante sull’argomento. In seguito, infatti, Riccardi ha ripreso la Dionigi proprio mentre era in preda ad un attacco di gelosia. L’ex corteggiatrice, visibilmente irritata, ha chiesto al suo compagno di smetterla. Cosa sarà successo tra i due?