Amici 2019, Ludovica Caniglia pianta in asso Jefeo? La prova

Jefeo e Ludovica

Jefeo e Ludovica Caniglia hanno ufficialmente rotto? La storia, nata tra i banchi di Amici 2019, pare ormai essere giunta al capolinea. Dopo un’iniziale, assidua, frequentazione, le divergenze caratteriali avrebbero creato una spaccatura. Forse anche perché il trapper non ha mai veramente provato amore nei riguardi della cantante.

Questo, almeno, il sospetto dell’ormai ex compagna, che ha sempre nutrito dubbi sul fatto che fosse realmente interessato, instillatigli per prima da Giordana Angi, che staserà contenderà la vittoria del talent ad Alberto Urso, Vincenzo Di Primo e Rafael Quenedit nella finalissima.

Per l’amica un fidanzato non avrebbe mai mandato a rischio eliminazione la propria ragazza, come invece Jefeo aveva fatto. Tuttavia, in seguito all’eliminazione il ragazzo aveva mostrato segni di pentimento e aveva implorato Ludovica Caniglia affinché desse una possibilità a loro due. E Ludovica aveva messo da parte una comprensibile delusione, aspettandolo al momento dell’uscita. Come spiegato in alcune interviste, aveva capito le motivazioni del cantante e insieme hanno provato a viversi fuori dal contesto televisivo. Ma quale rapporto li lega ora come ora? Hanno davvero voltato pagina? Un riavvicinamento resta ancora possibile? Scopriamone di più.

Amici 2019: Ludovica Caniglia lascia Jefeo accusandolo di ipocrisia? I sostenitori della cantante appoggiano la decisione

In precedenza Ludovica aveva citato Luigi Pirandello sui social, raccontando che nel lungo tragitto della vita si sarebbe incontrare tante maschere e pochi volti. Insomma, qualcuno deve essersi dimostrato poco sincero con lei. E, nonostante il destinatario del messaggio non siano stati comunicato, i fan hanno lamentato Jefeo di ipocrisia. Stando ad alcuni sostenitori sarebbe stato più opportuno piantarlo in asso già da tempo.

Proprio Ludovica Caniglia alimenta ulteriori discussioni con un post che, secondo alcuni, si riferirebbe proprio a Jefeo. Sulla pagina Instagram ha condiviso una story in cui appare un’ombra simile alla fisionomia di Cupido, il dio alato che scocca frecce per far innamorare gli umani. Ma la didascalia lascia pensare sia una provocazione: chiede a Cupido se è proprio lui, con emoticon perplessa. Che lo voglia per caso scacciare e dedicarsi agli impegni professionali, scottata dalla recente delusione amorosa?

Gli auguri a Giordana Angi e Rafael Quenedit

Jefeo è ancora concentrato esclusivamente sulla sua carriera artistica, mentre Ludovica ha fatto un grande “in” bocca al lupo a Giordana Angi e Rafael Quenedit, ex compagni della squadra bianca. La ragazza dai capelli blu si augura la loro vittoria. Scommettiamo che li seguirà nella puntata in programma questa sera.