‘L’Isola dei Famosi torna in Rai con Simona Ventura, voglio fare la naufraga!’: la clamorosa rivelazione in diretta televisiva (Foto)

Simona Ventura

L’Isola dei Famosi torna davvero in Rai con Simona Ventura?

Alcune ore fa un’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, forse senza volerlo, ha fatto una clamorosa rivelazione che riguarda il reality show targato Magnolia. Stiamo parlando dell’ex annunciatrice tv Maria Giovanna Elmi.

Ricordiamo che quest’ultima partecipò al programma nel lontano 2005 quando nel cast c’era anche Lory Del Santo, Daniele Interrante, Antonio Zequila detto Er Mutanda, Arianna David ed Enzo Paolo Turchi che ebbe dei seri problemi con le emorroidi. (Continua dopo la foto)

Maria Giovanna Elmi

Maria Giovanna Elmi spoilera tutto a Vieni da me di Caterina Balivo

Mentre era ospite a Vieni da me, il contenitore televisivo di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, Maria Giovanna Elmi ha spoilerato che L’Isola dei Famosi tornerà sulla tv di Stato e capitanato dalla veterana Simona Ventura.

“Voglio fare un’altra Isola dei Famosi, la deve condurre lei adesso. Mi hanno detto di sì! Diciamo che se la dovesse condurre Simona… Adesso torna alla Rai credo, no? Ho saputo che torna e c’è Simona. E’ una fake news, vanno tanto di moda le fake news. Può darsi che qualcuno mi abbia raccontato qualcosa…”,

ha confidato l’ex annunciatrice TV in diretta. Ovviamente la conduttrice napoletana è rimasta di sasso per l’incredibile notizia, infatti è stata presa alla sprovvista dalla sua ospite. Infatti la padrona di casa ha preso la parola dicendo che forse la Elmi sa qualcosa in più che loro non sapevano e lo ha prontamente anticipato.

Davvero il direttore di Rai Due Carlo Freccero ha intenzione di riportare il reality alla tv pubblica e affidarlo a SuperSimo? Per i telespettatori sarebbe un grande sogno visto che nelle ultime due stagioni su Canale 5 il programma ha perso tantissimi ascolti ed è stato coinvolto da numerose polemiche.

Nel 2018 per la vicenda canna gate Francesco Monte, mentre quest’anno per la storia di presunte corna di Riccardo Fogli.