Ballando con le Stelle 2019: ecco chi sono gli eliminati e i finalisti del talent di Milly Carlucci (Foto)

Ballando con le Stelle

Ottavo appuntamento del talent di ballo con Milly Carlucci

Ieri sera, sabato 25 maggio 2019 è andata in onda la seconda semifinale di Ballando con le Stelle 14. Dopo il consueto saluto alla giuria, Milly Carlucci ha ricordato che il ballerino per una notte saranno tre attori che hanno lavorato insieme a Don Matteo, ovvero: Nathalie Guetta, Flavio Insinna e Nino Frassica ma anche Elisa Isoardi. Ma andiamo a vedere le varie gare ed eccezionalmente i due eliminati di puntata. (Continua dopo la foto)

Ballando con le Stelle 2019: la gara

La puntata di Ballando con le Stelle 2019 è iniziata con le due coppie che hanno affrontato lo spareggio: Suor Cristina ed Enrico Lo Verso. Nell’attesa del televoto e della prova, si sono sfidati per il torneo Ballando con te Marek Pisanu e Aurora Scarsi. La seconda coppia ad esibirsi, con il tango, era quella formata da De Girolamo-Todaro. Hanno seguito con il paso doble, Angelo Russo ed Anastasia Kuzmina.

Lo spareggio

Suor Cristina ed Enrico Lo Verso sono rientrati in pista per lo spareggio. Suor Cristina ha proposto il merengue mentre l’attore un boogie oogie. Dopo la chiusura del televoto, il pubblico ha scelto di salvare Enrico Lo Verso con Samanta Togni. La coppia h lasciato subito lo studio per andare a prepararsi. Il pubblico, invece, ha salutato la religiosa.
Poi si sono presentati il primo ballerino per una notte: Nino Frassica. Durante il suo balletto si sono uniti alcuni maestri, Nathalie Guetta e Flavio Insinna.

La gara

Poi si è tornati alla gara con il freestyle di Lasse Matberg e Sara Di Vaira. La prossima coppia a scendere in pista, con il paso doble, è stata quella formata da Milena Vukotic con Simone De Pasquale. E’ stato il turno del samba di Dani Osvaldo e Veera Kinnunen.

Milly Carlucci ha il risultato del televoto tra i giovanissimi che competono per il torneo di Ballando con te ed è passato in finale Marek Pisanu. Poi è stato il turno dell’attore Enrico Lo Verso con Samanta Togni che hanno danzato il freestyle. Nella classifica parziale al primo posto Ettore Bassi e ultimi a pari merito Enrico Lo Verso e Nunzia De Girolamo.

Sullo sfondo di Spoleto gli ospiti Flavio Insinna, Nathalie Guetta e Nino Frassica hanno ballato diversi stili. Poi il conduttore de L’Eredità ha ricordato Fabrizio Frizzi. Poi ha preso il via la manche a sorpresa. Quindi si è esibita Elisa Isoardi come ballerina per una notte. A lasciare Ballando con le Stelle 2019 sono stati Enrico Lo Verso e Samanta Togni.