Amici 2019 25 maggio: i giudici e gli ospiti della finalissima

Amici Romina Power
Amici 18 semifinale, eliminati e ospiti: c'è Romina Power, ecco chi vincerà

La finalissima di Amici 2019 è pronta ad andare in scena. Uno tra Giordana Angi, Vincenzo Di Primo, Rafael Quenedit e Alberto Urso uscirà campione. Ma chi? Le scatenate tifoserie in queste ore portano avanti sui social le ragioni dei beniamini.

Il televoto inciderà certamente sul verdetto, così come però anche quello dei giudici speciali invitati in studio, cambiati di settimana in settimana. Andiamo a vedere chi siederà sulle “scomode” poltrone del talent di Maria De Filippi.

Amici 2019 25 maggio: un poker di donne giudici nella finalissima

Col proseguire delle settimane diverse celebrità hanno avuto modo di partecipare al programma. Ogni artista si è esibito sul palco con gli allievi o, se non altro, ha valutato i cantanti e ballerini. Nelle ultime settimane Queen Mary è riuscita a portare in Mediaset ben tre volti Rai, Mara Venier, Raffaella Carrà e Antonella Clerici, riscuotendo un grande successo. Ovviamente, nel momento catartico della trasmissione, altri celebri ospiti presenzieranno in studio.

Dopo le star della rete concorrente, per la finale di Amici 2019 Maria De Filippi ha convocato alcuni dei volti Mediaset più amati e seguiti, che da sempre intrattengono il pubblico. Dunque, nella serata è atteso l’arrivo di Ilary Blasi, Michelle Hunziker, attualmente alla guida con J-Ax All Together Now.

E, ancora, Alessia Marcuzzi, reduce dall’Isola dei Famosi, e Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. E le sorprese non finiscono qui. In studio approderà pure Irama, che lo scorso anno trionfò nel talent. Proprio in queste ore l’ex compagno di Giulia De Lellis ha rilasciato il suo nuovo singolo, Arrogante, e dopo il Festival di Sanremo 2019 sta girando l’Italia in tour.

Poi, naturalmente, nella finale del Serale di Amici 2019 ci sarà anche Loredana Berté, presenza (quasi) fissa del programma, e il duo comico Pio e Amedeo, che ci regaleranno tante, altre risate. Come tanta è la curiosità di scoprire cosa accadrà durante la diretta e chi si aggiudicherà il primo premio.

Nel corso della puntata conclusiva, oltre a scoprire il talento che conquisterà i 150mila euro in gettoni d’oro, conosceremo il vincitore di categoria, premiato con 50mila euro in gettoni d’oro. Il tempo per lanciarsi nelle previsioni è quasi esaurito. Stando ai concorrenti eliminati, sono Giordana Angi e Vincenzo Di Primo i maggiori accreditati nelle due categorie. Ancora un po’ di pazienza e vedremo se il “copione” verrà rispettato  oppure se assisteremo a colpi di scena che manco potevamo immaginarci.