Enrico Contarin, il racconto tragico sulla sua vita privata

Enrico Contarin
Enrico Contarin, Barbara D'Urso, Valentina Vignali

Dietro la simpatia e l’ironia una storia toccante

Enrico Contarin si è aperto poche volte nella Casa del Grande Fratello, non è riuscito a parlare dei fatti personali almeno fino agli ultimi giorni. A differenza di molti altri che invece sin da subito hanno scelto di raccontare anche i fatti più intimi e personali. Il ragazzo ha forse decisi di parlarne adesso perchè l’avventura inizia a pesargli un pochino. Ha ammesso di sentire la mancanza e la distanza dalla sua famiglia, ecco perchè ha avuto bisogno di aprirsi.

La confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire riguarda proprio la madre che secondo i racconti di Enrico Contarin ha avuto problemi al seno. Il ragazzo dice di avere attraversato un periodo bruttissimo dal quale non pensava di uscire indenne.

La mamma è stata parecchio male, la madre ha probabilmente avuto un tumore al seno che per fortuna è stato sconfitto. Le sue parole hanno lasciato tutti senza parole forse perché siamo abituati a vederlo giocherellone e scherzoso e conoscere il lato serio fa il suo effetto. Eppure Enrico ha dimostrato di essere molto sensibile nonostante sia così tanto ironico.

Probabilmente durante la puntata di Lunedì avremo la possibilità di conoscerlo meglio, di sentirlo parlare un tantino di più e chissà che Barbara D’Urso non decida di fargli una bella sorpresa. Sarebbe sicuramente uno dei momenti più belli, di elevato audience e che tra l’altro gli servirebbe tantissimo per risollevargli l’umore.

E’ stato poi toccato l’argomento ritocchi estetici, già Valentina Vignali qualche settimana fa si era schierata contro chi si fa dei ritocchini senza esserci una vera e propria esigenza. La stessa cosa ha fatto anche il giovane. Da quando la sua mamma è stata male non riesce ad accettare le ragazze che continuano a dire di volersi operare al seno per averlo più grande perchè sa cosa vuol dire doversi sottoporre ad interventi essendo messi alle strette. Se non si vivono queste esperienze difficilmente si può capire cosa si prova.

Enrico Contarin, il grande legame affettivo con la famiglia

La famiglia, ed in particolar modo la mamma, per Enrico Contarin è un porto sicuro, è importante ed è anche consapevole che tutto quello che ha avuto e che ha al momento è anche merito loro. Non smetterà mai di affiancarli e di volergli bene perché è quello che meritano. Quest’anno il GF ruota tanto intorno alle famiglie, Michael Terlizzi, la difficile situazione di Serena Rutelli ed il suo passato, adesso anche Enrico Contarin.